Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 7 giugno 2023

Zuleyha in prigione

Entusiasmante la puntata di Terra Amara che ci attende mercoledì 7 giugno 2023. Vedremo la reazione di Gaffur quando scoprirà che il debito con Hatip non esiste più così come le continue angherie che Zuleyha dovrà sopportare in cella da parte delle compagne.

A tranquillizzarla un po’ arriveranno dapprima Yilmaz e successivamente Hunkar. Entrambi le prometteranno un aiuto ad uscire da questa situazione difficile: la Yaman, in particolare, avrà una bellissima sorpresa per la nuora. Spazio anche per i consigli di Behice alla nipote in merito al divorzio da Yilmaz.

Zuleyha maltrattata in carcere

La prima parte della puntata di Terra Amara sarà dedicata a Saniye e alla risoluzione del debito di Gaffur nei confronti di Hatip. La donna è riuscita ad ottenere l’aiuto di Naciye recuperando non solo le cambiali a carico del marito ma anche tutti i soldi pagati fino a quel momento. Denaro che sarà utilissimo perché verrà utilizzato per finanziare gli studi futuri di Uzum.

Zuleyha, nel frattempo, sarà ancora costretta a subire le angherie delle compagne di cella che non solo la tratteranno sempre peggio ma inizieranno anche a deriderla (quando sapranno che appartiene alla famiglia Yaman). Yilmaz sarà a pezzi per la carcerazione della donna amata e perché tali sofferenze sono state causate proprio da Mujgan che, con il suo comportamento, ha innescato il tutto.

Le promesse di Yilmaz e Hunkar a Zuleyha

Mosso da questi sentimenti, Yilmaz andrà a trovare l’ex fidanzata in prigione. Tra i due ci sarà una conversazione davvero molto toccante durante la quale Akkaya prometterà alla Altun che farà tutto quanto in suo potere per tirarla fuori da lì nel più breve tempo possibile.

Anche Hunkar, in maniera del tutto inaspettata, farà visita a Zuleyha. La mamma di Demir sarà intenzionata a chiedere scusa alla nuora per il passato e le prometterà anch’ella un aiuto. A questo scopo, le farà una sorpresa portandole i figli e permettendole, così, di poterli rivedere dopo tanto tempo.

Behice si confronterà con la nipote Mujgan in merito alla richiesta di divorzio che Yilmaz ha avanzato alla moglie. La zia della dottoressa le consiglierà di stare molto attenta e di negoziare al meglio le condizioni della separazione per trarne quanti più vantaggi possibili. Mujgan accetterà i suoi consigli oppure no?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti