Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 7 agosto 2023

Gaffur Terra Amara
Contenuti dell'articolo

Allacciate le cinture perché la puntata di Terra Amara di lunedì 7 agosto 2023 promette davvero emozioni a non finire e tantissimi colpi di scena. Assisteremo, infatti, alla nomina di Fikret a eroe di Cukurova sia per averne salvato i territori che per aver sventato l’attentato ad Alì Rahmet.

Sevda sarà molto rammaricata con Demir, ma per quale motivo? Nel frattempo, Behice verrà a conoscenza del grosso segreto di Gaffur: Sermin, infatti, le rivelerà che proprio l’uomo ha ucciso Hatip nel bosco. Cosa accadrà adesso? Scopriamolo!

Fikret eroe di Cukurova

Fikret avrà torturato a dovere Erol e lo avrà costretto a rivelargli tutto sugli eventi negativi accaduti ultimamente a Cukurova. Saprà, quindi, che dietro l’appropriazione illegale dei terreni di Cukurova c’è il sottosegretario Cikerceli. L’uomo rivelerà tutto alla gendarmeria che provvederà ad arrestare il colpevole e sbatterlo in gattabuia.

Fikret tornerà, quindi, a casa dove lo zio Fekeli si complimenterà con lui per quanto appena fatto. Anche Yilmaz interverrà e lo ringrazierà, a sua volta, per aver salvato la vita al suo padrino in occasione dell’attentato. Alì Rahmet dirà anche a Gulten di sedersi a tavola con loro, proprio come se fosse una di famiglia.

Sevda soffre per Demir

Hunkar leggerà il giornale e la prima pagina avrà un titolo che la farà sobbalzare. Reciterà, infatti, “Di chi è figlio Adnan?” per poi parlare delle dichiarazioni di Demir, delle reazioni di Yilmaz e dell’allontanamento del bambino dalla villa. Tutti sapranno, a questo punto, la verità sulla paternità del piccolo.

Sevda, nel frattempo, riceverà una lettera contenente del denaro ma deciderà di rifiutarla. Subito dopo, una volta rientrata a casa, alzerà il telefono con l’intenzione di chiamare Demir ma desisterà praticamente subito. La donna è troppo amareggiata e sofferente per l’uomo che non solo ha scelto Hunkar ma che non è andato più a trovarla.

Il segreto di Gaffur scoperto

Il sindaco di Cukurova organizzerà un evento pubblico durante il quale vorrà celebrare Fikret e dichiararlo un eroe di Cukurova. Fekeli, durante quest’occasione, ammetterà pubblicamente di essere orgoglioso di suo nipote Fikret (che gli ha salvato la vita) ma di esserlo, altrettanto, del suo figlioccio: Yilmaz (che gli è sempre stato accanto).

Sermin si recherà alla villa di Alì Rahmet per far visita a Behice. Le due donne inizieranno a parlare e la cugina di Demir si lascerà sfuggire il grosso segreto di Gaffur. La zia di Mujgan, quindi, verrà a sapere che proprio lui è la persona che ha assassinato Hatip nel bosco.

Come e dove vedere Terra Amara

Terra Amara va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 attorno alle 14:10. Mentre per il momento al sabato non è previsto alcun appuntamento, la domenica va, di norma, in onda un doppio episodio con fischio d’inizio attorno alle 14:25.

Chi non riuscisse a seguire le puntate di Terra Amara in televisione, potrà recuperare tutti gli episodi persi su Mediaset Infinity dove, previa una brevissima registrazione, e in maniera del tutto gratuita, sarà anche possibile seguire la soap in diretta.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,