Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 4 giugno 2023

Yilmaz Zuleyha e Demir Terra Amara

Triplo appuntamento quello con Terra Amara domenica 4 giugno 2023. Ricchissima di colpi di scena la trama che vedrà Zuleyha ancora separata dai figli che si vendicherà di Demir ferendolo gravemente. Per questo motivo verrà arrestata e condotta in prigione.

Mujgan avrà l’ennesimo pretesto per litigare nuovamente con il marito Yilmaz e la sua guerra contro la Altun proseguirà inesorabile. Hunkar si dimostrerà particolarmente aperta nei confronti della nuora dicendosi addirittura pentita per averla osteggiata durante tutti questi anni.

Demir impedisce alla moglie di vedere i figli

Demir sarà ancora arrabbiatissimo con Zuleyha al punto che continuerà ad impedirle di accedere alla villa e di vedere i suoi due bambini. L’uomo, infatti, sarà sempre più convinto che la moglie l’abbia tradito con Yilmaz e l’abbia, quindi, disonorato.

Zuleyha, nel frattempo, avrà tentato il suicidio gridando a gran voce la sua innocenza nella piazza del paese. A salvarla poco prima che la donna riuscisse a darsi fuoco è stato Fekeli che l’ha poi portata al sicuro a casa sua. La ragazza sarà quindi a casa di Fekeli dove lui e il figlioccio parleranno con lei e cercheranno di farle capire che la rabbia di Demir prima o poi passerà.

Mujgan deciderà di rinunciare alla sua fuga in America, dove aveva deciso di portare anche il piccolo Kerem Alì. Quando la dottoressa, però, farà ritorno a casa avrà una pessima sorpresa. Ad accoglierla troverà, infatti, proprio la sua rivale in amore, Zuleyha. Da qui nascerà l’ennesima lite furibonda con il marito Yilmaz.

Zuleyha spara a Demir e viene arrestata

La lite tra Yilmaz e Mujgan creerà non poco trambusto del quale approfitterà proprio Zuleyha che ruberà la pistola di Fekeli e si dirigerà verso villa Yaman intenzionata a farla pagare a Demir. Una volta arrivata, la Altun sparerà a Demir riducendolo in fin di vita e costringendolo ad un ricovero d’urgenza in ospedale.

Yaman dovrà essere sottoposto ad un intervento delicatissimo e Zuleyha verrà arresta e condotta in prigione con l’accusa di tentato omicidio. Julide, a conoscenza della situazione, prometterà comunque alla Altun di aiutarla nell’ottenere una pena minima. In prigione, però, le cose non andranno bene e le compagne di cella si comporteranno male con lei.

Hunkar, nel frattempo, si ritroverà a parlare con Fekeli e gli confiderà di essere pentita per aver osteggiato la Altun in tutti questi anni: non lo meritava! La madre di Demir, poi, dirà che quanto accaduto fino a questo momento non è altro che il risultato dei comportamenti del figlio.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti