Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 31 maggio 2023

Demir e Zuleyha Terra Amara

Con la puntata di Terra Amara in onda il 31 maggio 2023 potremo, finalmente, tirare ben due sospiri di sollievo. Uzum e Adnan, infatti, torneranno sani e salvi a casa scongiurando, in questo modo, l’ipotesi che qualcuno potesse averli rapiti o che potesse far loro del male.

Anche Zuleyha, seriamente ferita alla testa, tornerà alla tenuta ma le sarà impedito di entrare e, persino, di vedere i suoi figli. Quanto meno avremo la prova che Demir non ha davvero avuto la forza di ucciderla benché la sua rabbia nei suoi confronti sia ancora fortissima. Cosa le accadrà adesso?

Uzum e Adnan tornano finalmente a casa

L’improvvisa sparizione di Uzum e Adnan aveva gettato tutti gli abitanti della tenuta Yaman nella disperazione più totale. I due bambini non si trovavano e il fatto che Saniye avesse visto un’auto sospetta proprio nei pressi della tenuta aveva fatto pensare che, dietro la scomparsa, ci potesse essere un rapimento a scopo di estorsione.

Scopriremo che fortunatamente non era così e che i bambini si erano semplicemente allontanati mentre giocavano andando sulla tomba della mamma di Uzum e nel villaggio delle baracche dove la piccola ha trascorso i primi anni della sua vita. Tutti, dunque, tireranno un sospiro di sollievo anche se tale disattenzione avrà conseguenze molto gravi per qualcuno. Di chi si tratterà?

Zuleyha torna alla tenuta, Demir non la fa entrare

Anche Zuleyha tornerà, nel corso della puntata, alla tenuta Yaman. La donna avrà una vistosa ferita alla testa (procuratale da Demir con il calcio della sua pistola) e si troverà in una condizione di salute piuttosto precaria. Nonostante questo, una volta al cancello della villa, Demir non la farà entrare e non le permetterà di vedere i suoi due figli. E questo dopo averla condotta nel bosco, ferita e abbandonata.

Zuleyha, disperata, dietro il cancello, lo implorerà di non toglierle i bambini e griderà di nuovo a gran voce la sua innocenza in merito a quanto visto nel video. La Altun ribadirà che tutto è frutto di un malinteso e che Yaman non è stato disonorato. Demir, però, sarà ancora furibondo e non le crederà. Tutto fa presagire che la pace con Yilmaz e la sua famiglia sia solo un lontano ricordo. Cosa accadrà adesso?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti