Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 3 giugno 2023

Zuleyha Terra Amara

Dopo lo stop del 2 giugno legato alla ricorrenza della Festa della Repubblica, Terra Amara tornerà in onda, sabato 3 giugno, con il consueto triplo appuntamento a partire dalle ore 15:00. Non mancheranno le emozioni e i colpi di scena con Mujgan che riuscirà a sfuggire alle ricerche di Yilmaz che, nel frattempo, verrà anche arrestato e condotto in prigione.

Zuleyha sarà disperata e arriverà al punto di tentare il suicidio dandosi fuoco in mezzo alla piazza del paese. Verrà, però, salvata da Fekeli che le darà anche riparo a casa propria. Demir, però, saputo l’accaduto, andrà di corsa a “riprendersi” sua moglie. Il gesto di Zuleyha scuoterà Hunkar che prenderà una decisione inaspettata.

Zuleyha disperata, tenta il suicidio ma viene salvata

Il video girato da Mujgan a Zuleyha ed Yilmaz ha davvero creato il caos a Cukurova e, soprattutto, a villa Yaman. Viste le immagini, difatti, Demir ha perso il controllo e condotto la moglie nel bosco sotto la minaccia di una pistola, lasciandola poi da sola e ferita.

Rientrata a casa, in precarie condizioni, la Altun è stata anche ripudiata dal marito e gli è stato impedito di vedere i suoi due bambini. La reazione di Zuleyha sarà molto forte e, dopo l’ennesima violenza da parte di Demir, la sua sofferenza sarà talmente grande che si recherà in piazza, si cospargerà di benzina e tenterà di darsi fuoco.

A salvarla da morte certa sarà Fekeli che passerà di lì per caso. Viste le condizioni della donna, le offrirà riparo a casa sua. La cosa non piacerà affatto a Demir che, saputo dell’accaduto, si precipiterà a riprendere sua moglie. La stessa cosa aveva fatto, poco prima, impedendo agli operai delle baracche di occuparsi di Zuleyha.

Yilmaz arrestato per furto a Istambul

Ad assistere al tentato suicidio di Zuleyha ci saranno anche Nedret e Berika che parleranno subito a Hunkar di quanto appena visto. Per la matrona Yaman sarà un duro colpo e sembrerà molto dispiaciuta per la nuora. La donna deciderà, quindi, di mettersi contro il figlio e schierarsi, invece, dalla parte della Altun.

Mujgan, nel frattempo, sarà sempre più decisa a lasciare la Turchia e recarsi in America, dove già vive il fratello. La dottoressa vorrà portare anche il figlio Kerem Alì con sè e, per questo, Yilmaz proverà in ogni modo a rintracciarla a Istambul. Non vi riuscirà anche perché lui e i suoi amici verranno arrestati e accusati di rivendere merci rubate.

Misteriosa mossa, infine, per Hatip che verrà a sapere che le indagini per la morte di Cengaver non si sono affatto concluse e, proprio temendo il peggio per sè stesso, impartirà ad alcuni uomini un ordine particolare: rubare alcuni cavalli. Quale sarà il suo scopo?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti