Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 28 maggio 2023

Demir e Zuleyha Terra Amara

Cresce l’attesa per tutti gli appassionati delle vicende dei protagonisti di Terra Amara. Il video girato da Mujgan che riprende Yilmaz e Zuleyha insieme e fatto recapitare a Demir scatenerà l’inferno. Nelle puntate in onda il 28 maggio (dalle 15:00 alle 16:30) ne scopriremo le conseguenze per Zuleyha, costretta sotto la minaccia di una pistola, a seguire il marito nel bosco.

Demir sarà accecato dalla rabbia e convinto che stavolta la moglie lo abbia offeso nell’onore. Sarà pronto a vendicarsi di lei e sarà impossibile non sobbalzare nell’udire gli spari e vedere Demir abbandonare da solo il bosco. Cosa sarà accaduto alla Altun?

Demir farà del male a Zuleyha

Un Demir a dir poco furibondo trascinerà la moglie Zuleyha nel bosco minacciandone la vita con una pistola. Questo genererà turbamento in tutti, specie in Fekeli e Hunkar che usciranno dalla villa e andranno a cercare i due. Mujgan, nel frattempo, parlerà a Behice del video fatto avere a Demir e verrà rimproverata per non aver gestito bene le cose e per aver compromesso la pace tra le famiglie.

Zuleyha, da sola dinnanzi ad un Demir fuori di sè, cercherà di spiegargli di non aver fatto nulla per macchiare il suo onore. Lo sguardo dell’uomo però sarà pieno d’ira e, d’improvviso, si sentiranno alcuni spari. Demir salirà, quindi, in auto e si allontanerà da solo con le mani piene di sangue. Cosa è successo a Zuleyha?

Yilmaz disperato per Zuleyha

Yilmaz, ignaro di quanto sta succedendo, comunicherà a Cetin di non poter andare con lui alla villa Yaman a chiedere la mano di Gulten a causa della gelosia di Mujgan. Quando Akkaya saprà quanto accaduto, si lancerà in una disperata ricerca della fidanzata, preoccupatissimo per il suo destino.

Tutti saranno in forte apprensione perché si chiederanno quale fine sia toccata alla Altun dal momento che Demir, lasciando la villa, era davvero arrabbiatissimo con lei. Persino il fidanzamento tra Gulten e Cetin verrà rimandato! Yilmaz parlerà anche col suo padrino e gli farà capire che non c’è stato nulla tra lei e Zuleyha.

A non credere al tradimento sarà anche Sabahattin che proverà a parlare con Mujgan cercando di farle aprire gli occhi. I suoi sforzi, però, saranno vani: la dottoressa continuerà ad essere piena di risentimento e rabbia. Ulteriori guai in vista per Demir: due uomini, ai quali ha “soffiato” la raffineria sotto il naso, minacceranno di fargliela pagare.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti