Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 22 maggio

Zuleyha Terra Amara

Una puntata importante, quella di Terra Amara che andrà in onda lunedì 22 maggio 2023 per tutti i fans di Yilmaz e Demir. Proprio in questa giornata, infatti, vedremo Emel ribadire, durante una conferenza stampa, che Ercument non è stato ucciso da Demir ma che la sua morte è stata, invece, cagionata dalla malavita a causa di divergenze economiche.

Le indagini, in questo modo, si chiuderanno definitivamente e Demir sarà scagionato da ogni accusa. Anche le voci in paese potranno placarsi e l’onore di Zuleyha, creduta vittima di violenza sessuale, sarà salvo. Demir e Yilmaz faranno pace e stabiliranno una tregua tra le rispettive famiglie. Non sarà così per Zuleyha e Mujgan per le quali la guerra continuerà.

Demir assolto dall’accusa di omicidio

Dopo il viaggio a Istambul di Demir e Yilmaz per incontrare Emel e chiederle di testimoniare a loro favore, la donna accetterà la proposta dei due uomini e dichiarerà, nel corso di una conferenza che gli Yaman organizzeranno per dare uno stop definitivo alle maldicenze sul loro conto, che il fratello non è morto per mano di Demir.

Dirà che Ercument ha perso la vita a causa della malavita organizzata che ha voluto punirlo a causa di ingenti debiti che l’uomo aveva contratto. Per Zuleyha sarà un vero e proprio sospiro di sollievo dal momento che a Cukurova erano parecchio insistenti le voci che la volevano vittima di violenza da parte del cugino di Demir (motivo per il quale quest’ultimo l’avrebbe ucciso).

Demir e Yilmaz fanno finalmente pace

In seguito alla deposizione di Emel, le cose appariranno definitivamente chiarite al procuratore per cui, risolto il caso, si dichiareranno completamente cadute le accuse di omicidio contro Demir. Una volta risolto il problema, Demir e la madre si recheranno da Fekeli e Yilmaz con un unico obiettivo: migliorare i rapporti tra le due famiglie. D’altro canto li avevamo già visti vicini in occasione della nascita dei loro figli.

Riuscire ad avere un buon rapporto di vicinato e deporre le armi, sarà quindi occasione, per i due rivali in amore, per fare pace e cercare di vivere più serenamente. Anche Zuleyha proverà, a sua volta, a raggiungere una tregua con Mujgan.

La moglie di Yilmaz, però, non sarà disposta a concedergliela e le farà comprendere, anzi, che la guerra è appena cominciata. Le tensioni e le gelosie tra le due donne, specie di Mujgan nei confronti della Altun, non saranno ancora destinate a placarsi. Ma come sapranno, Demir e Yilmaz, gestire un attrito tanto forte tra le rispettive consorti?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti