Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 2 luglio 2023

Demir disperato

Anche questo fine settimana, come già il precedente, dopo la pausa del sabato pomeriggio, Terra Amara torna ad appassionarci domenica 2 luglio 2023 dalle 14:30 alle 15:45 circa. Prepariamoci perché le emozioni saranno tantissime e altrettanti i colpi di scena: assisteremo al preludio di un omicidio!

Gaffur scriverà una lettera ad Hatip per ricattarlo e Hunkar, a sua volta, minaccerà Sevda di distruggerla nel caso in cui non si allontani dalla sua famiglia. Finalmente, dopo tanto tempo, Zuleyha, appena risvegliatasi dal coma, potrà riabbracciare i suoi due bambini. Pronti a scoprire tutte le anticipazioni?

Gaffur ricatta Hatip, Hunkar minaccia Sevda

Dopo una delle rivelazioni più interessanti del momento, quella in cui Rasit gli ha confessato che Hatip ha ucciso Cengaver, Gaffur avrà un’idea per vendicarsi di tutto il male fattogli dall’uomo. Per questo gli scriverà una letterà in cui gli chiederà un’ingente somma di denaro per mantenere il segreto sull’assassinio del cugino di Demir e per non denunciarlo alla polizia.

Hunkar, nel frattempo, incontrerà Sevda e le parlerà molto chiaramente minacciandola di distruggerla definitivamente nel caso in cui la donna dovesse continuare a ronzare attorno alla sua famiglia. Molto innervosita da questa conversazione, Hunkar tornerà in villa e, ad attenderla, ci sarà una bellissima sorpresa: saprà che Zuleyha si è svegliata dal coma e, per questo, correrà da lei in ospedale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Terra Amara Bir Zamanlar Çukurova (@terraamaraofficial)

Hunkar vorrà scusarsi ancora una volta con la nuora e garantirle, da questo momento in avanti, tutto il suo appoggio. Le starà vicina qualunque cosa accada, anche se questo vorrà dire scontrarsi con il figlio!

Zuleyha riabbraccia i suoi bambini

Hunkar non sarà la sola a far visita a Zuleyha in ospedale. A sorpresa, Saniye si recherà in reparto insieme a Leyla e Adnan e sarà così che, finalmente, la Altun potrà riabbracciare i suoi adorati figli emozionando moltissimo i presenti e, c’è da scommetterci, anche i telespettatori.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Terra Amara Bir Zamanlar Çukurova (@terraamaraofficial)

Hatip, nel frattempo, uscirà di casa per recarsi all’appuntamento. Porterà con sé un borsone contenente i soldi richiesti dal misterioso ricattatore al fine di comprare il suo silenzio. Sermin, però, sarà nella sua auto e sarà arrabbiatissima per il fatto che l’uomo non ha divorziato da Naciye. Tra un discorso e l’altro, Hatip partirà per il luogo concordato e porterà con sé la donna.

Il presidente della Camera di Commercio non immagina minimamente chi lo sta ricattando e non potrà sapere che quelli saranno i suoi ultimi momenti di vita. Le cose, difatti, non andranno come previsto! Gaffur, a sua volta, uscirà di casa e si recherà anch’egli all’appuntamento nella speranza di prendere semplicemente i soldi e tornare indietro. Andrà davvero così? Sappiamo di no ma non ci rimane che attendere col fiato sospeso.

Seguici su Telegram
Parliamo di: