Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 19 settembre: Yilmaz morirà?

Yilmaz muore

Non c’è pace per Zuleyha e Yilmaz: proprio quando i due sembravano vicinissimi a realizzare il loro sogno d’amore, ecco che il destino li befferà di nuovo, e stavolta in maniera definitiva. La puntata di Terra Amara di martedì 19 settembre 2023 sarà intensa e ricca di emozioni. Assisteremo al terribile incidente di Yilmaz che, in gravissime condizioni, sarà in pericolo di vita.

Fikret continuerà a indagare e, nel frattempo, si legherà sempre di più a Mujgan mentre Bahtiyar prenderà servizio in ospedale e Sevda cercherà di crearsi uno spazio importante alla tenuta Yaman. Curiosi di scoprire tutti i dettagli? Eccoli!

Yilmaz in fin di vita per un incidente stradale

Dopo essersi finalmente riunito a Zuleyha e al piccolo Adnan, Yilmaz riceverà una telefonata da Nazire che lo informerà che Kerem Alì è rimasto vittima di un infortunio e che, per questo, è stato condotto urgentemente all’ospedale. Akkaya non ci penserà su un minuto: salterà in macchina e correrà verso il pronto soccorso.

Proprio durante questa corsa, complice la fretta, Yilmaz sbanderà e finirà fuori strada con l’auto. Incidente terribile il suo che gli costerà caro! Ad assistere, casualmente, Demir e Zuleyha che interverranno subito per estrarre Akkaya dalle lamiere e per portarlo in ospedale. Qui, Yilmaz arriverà in condizioni critiche, quasi disperate. Solo un miracolo potrebbe salvarlo. Zuleyha sarà disperata!

Yilmaz ha un incidente
Fonte immagine: Youtube

Fikret si avvicina a Mujgan

Nel frattempo, ignaro di tutto, Fikret indagherà a fondo sui motivi che hanno portato Yilmaz a vendere le sue proprietà a Hunkar. Vorrà scoprire tutto quello che si cela dietro queste strane transazioni e per farlo non si farà alcuno scrupolo facendo il doppio gioco e stringendo alleanze su più fronti. Ma non è tutto: il ragazzo cercherà di avvicinarsi sempre più a Mujgan. Perché?

Bahtiyar, cugino di Fikret, prenderà servizio in ospedale mentre Sevda sarà sempre più impegnata per ritagliarsi uno spazio importante nella famiglia Yaman. Potrà contare sull’appoggio incondizionato di Demir e su quello di Zuleyha (sempre più disperata per Yilmaz) e, forte di questo, inizierà a comportarsi come una vera padrona di casa, generando il malcontento nei domestici.

Quando e come vedere Terra Amara

Terra Amara va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, su Canale 5. Nel dettaglio, dal lunedì al venerdì inizia alle 14:10 mentre il sabato ci attende con una puntata XL il cui inizio è fissato attorno alle 14:30. In alternativa è possibile vedere Terra Amara, gratis, su Mediaset Infinity, sia on demand che in live streaming.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti