Riparte Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 15 giugno 2023

Zuleyha disperata Terra Amara

Dopo tre giorni di stop dovuti alla morte di Silvio Berlusconi e al doveroso spazio che Mediaset ha concesso dapprima alla sua vita e poi ai suoi funerali, torna oggi 15 giugno 2023 l’appuntamento con Terra Amara che ci attende su Canale 5 dalle 14:10 alle 14:45. E ripartiremo con un grosso colpo di scena dato che Zuleyha, con un’accorata lettera, spezzerà l’incantesimo con Akkaya.

La donna, infatti, temendo di non poter più rivedere i suoi figli, chiederà all’ex fidanzato di uscire definitivamente dalla sua vita. L’uomo non la prenderà male e deciderà di partire per Istambul insieme a Mujgan e al figlio Kerem Alì. A spingerlo a questa scelta saranno il parere di Fekeli e una letterà che Zuleyha gli farà recapitare.

Zuleyha proibisce a Yilmaz di andare a trovarla

Quel che è accaduto in tribunale e le parole sprezzanti di Demir sia nei suoi confronti che verso Yilmaz daranno a Zuleyha, una volta rientrata in cella, occasione di pensare alla sua vita. Temendo, quindi, che il marito possa prendere ancora peggio ulteriori visite di Akkaya in carcere, deciderà di proibire a questi di continuare a recarsi a trovarla.

Il timore principale della Altun sarà quella che Yaman decida di non farle vedere più i figli. Per Yilmaz sarà un duro colpo che lo costringerà a chiedere consiglio a Fekeli. Anche secondo Ali Rahmet la decisione di Zuleyha sarà la più sensata per poter vivere tutti in un clima più sereno.

Il tentato suicidio di Mujgan, tra l’altro, ha profondamente scosso tutti, in particolare Fekeli da subito accorso in ospedale per sincerarsi delle condizioni della ragazza. Per questo, consiglierà a Yilmaz di cercare di dimenticare quanto successo e provare un ricongiungimento con la moglie, soprattutto per il bene del loro bambino.

Yilmaz parte con Mujgan e Kerem Alì

La soluzione, secondo Fekeli, per ritrovare un po’ di serenità familiare sarebbe quella di partire per Istambul insieme a Mujgan e Kerem Alì. E sarà proprio questa la proposta che farà al figlioccio che, nonostante tutto, non apparirà da subito propenso ad accettare quest’idea anche se Mujgan l’ha implorato di non lasciarla più.

Una situazione che sarà destinata a cambiare molto presto. Yilmaz, infatti, riceverà una lettera scritta proprio dall’ex fidanzata in cui la ragazza gli spiega tutti i motivi che si trovano alla base della sua scelta di non vederlo più. A malincuore, Akkaya comprenderà la richiesta di Zuleyha e deciderà di partire insieme a Mujgan e al figlio.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti