Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 11 luglio 2023

Pubblicato 
lunedì, 10/07/2023
Di
Patrizia Maimone
Demir Sevda Hunkar Terra Amara

Tantissimi i colpi di scena che ci attendono nella nuovissima puntata di Terra Amara di martedì 11 luglio 2023. Nuovi ed interessanti sviluppi a casa di Ali Rahmet con l’arrivo di Fikret, il nipote dell’uomo, tornato dopo tanti anni a Cukurova. Un ritorno che farà storcere il naso a più di una persona.

Yilmaz avrà un solo pensiero in testa, quello di fuggire via con Zuleyha. Per questo, rifiuterà una proposta importantissima di Fekeli lasciando tutti a bocca aperta. Pronti a scoprire tutti i dettagli? Allacciate le cinture perché ne avrete davvero bisogno!

Dove eravamo rimasti

Prima di gettarci nelle nuovissime anticipazioni, facciamo un passo indietro e vediamo quanto successo nella puntata del 10 luglio 2023. Il matrimonio tra Sabahattin e Julide è stato un momento tutt’altro che tranquillo per gli abitanti di Cukurova. Quanto atteso quanto turbolento, ha visto, infatti, Demir presentarsi in sala insieme ad una donna che, da subito, ha destato l’interesse di tutti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Terra Amara Bir Zamanlar Çukurova (@terraamaraofficial)

Si trattava di Sevda che Yaman ha presentato come una figura molto importante per lui e per il defunto padre. Definendola come una seconda madre, Demir ha messo una croce sul rapporto con Hunkar che lo ha, poi, disconosciuto dinnanzi a tutti i presenti.

Sermin, infine, contribuirà ad animare la serata versando della vernice rossa sull’abito di Julide e rovinandolo per sempre. Fekeli, insieme a Cetin, ha scovato il nascondiglio dell’uomo che lo pedina, scoprendo di chi si tratta.

Trama Terra Amara 11 luglio 2023

Veniamo adesso alle ultimissime anticipazioni su quanto ci attende nella puntata di Terra Amara dell’11 luglio 2023.

Fikret va a vivere alla tenuta di Ali Rahmet

Fekeli scoprirà che l’uomo misterioso che lo sta pedinando è Fikret, suo nipote, figlio del fratello Musa. Dopo tanti anni (ne aveva 4 quando ha lasciato Cukurova con la famiglia) l’uomo sarà tornato in Turchia. Fekeli, scoperto tutto, inviterà il ragazzo ad andare a vivere alla sua tenuta. Proposta che sarà dapprima rifiutata ma che finirà per essere, invece, accettata.

Fekeli non tarderà a fare le presentazioni. Tutta la sua famiglia, infatti, avrà modo di conoscere Fikret. Ne racconterà la storia commovente e parlerà a lungo della relazione dei suoi genitori. Non tutti i presenti, però, crederanno alla buona fede del nuovo arrivato. Aria di burrasca in vista?

Yilmaz rifiuta l’adozione ufficiale

Fikret non avrà vita facile, almeno inizialmente. Cetin lo giudicherà ambiguo e anche Behice sarà preoccupata del suo arrivo in famiglia manifestando le sue paure a Mujgan. Un altro evento, però, catalizzerà presto l’attenzione di tutti.

Alla tenuta, infatti, arriverà un avvocato con il quale Fekeli vorrà legalizzare l’adozione di Yilmaz. Akkaya, però, rifiuterà inaspettatamente meravigliando tutti i presenti. Il ragazzo non sarà interessato a nulla se non alla sua fuga con Zuleyha. Behice sarà molto contrariata di questa scelta di Yilmaz e, di nuovo, si sfogherà con la nipote.

Dove vedere Terra Amara

Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 circa. La domenica è, in genere, previsto un appuntamento più lungo (definito XL) che parte attorno alle 14:30 per concludersi alle 15:40. Chi non riuscisse a seguire le puntate in diretta non dovrà disperare: tutti gli episodi (già andati in onda) saranno disponibili su Mediaset Infinity.

Fonte immagine: Pofilo Facebook @Terra Amara
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram