Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 1 giugno 2023

Demir e Zuleyha

Occhi puntati, anche nella puntata di Terra Amara in onda l’1 giugno 2023, sulle incomprensioni tra Demir e Zuleyha che hanno portato l’uomo a ferire la moglie nel bosco e abbandonarla lì. Tornata a casa, la Altun verrà cacciata malamente e ripudiata.

Disperata per essere rimasta del tutto sola, per le accuse fattele, per l’impossibilità di vedere e stare con i suoi figli, Zuleyha deciderà di farla finita e tenterà il suicidio nella piazza di Cukurova, dinnanzi agli occhi attoniti dei passanti. Fekeli, però, riuscirà a salvarla e le darà un posto in cui poter stare. Scopriamo tutti i dettagli del nuovo appuntamento con la soap turca.

Demir ripudia Zuleyha e la caccia dalla villa

Zuleyha ha trascorso l’intera notte nel bosco dove Demir, dopo averla ferita con il calcio della sua pistola, l’aveva abbandonata a sè stessa. Per la donna non sarà facile riuscire a rientrare a casa, ma, una volta giunta dinnanzi al cancello della villa avrà una bruttissima accoglienza. Demir, infatti, le impedirà di vedere i suoi figli e la ripudierà definitivamente, cacciandola malamente dalla sua proprietà.

La Altun vagherà, quindi, in completa solitudine e con una vistosa ferita alla testa per il paese e troverà riparo da Sermin che cercherà, in ogni modo, di confortarla. Successivamente, Zuleyha andrà nella baracca di Huriye e verrà, in genere aiutata dagli operai di Adana. Demir, però, verrà a saperlo e ordinerà a tutti di non prestare alcun tipo di soccorso alla moglie.

Zuleyha tenta il suicidio

Zuleyha, a questo punto, si troverà davvero sola e senza alcun supporto. Per questo mediterà il suicidio quando, d’improvviso, Hunkar si aprirà verso di lei e deciderà di consentirle di vedere Leyla e Adnan. La Altun ne sarà felicissima finché Demir non rientrerà alla villa e, trovandola lì, la caccerà di nuovo in maniera violenta, prendendosela anche con Hunkar.

A questo punto, Zuleyha si recherà alla piazza che si trova proprio nel centro di Cukurova e, tra gli sguardi attoniti dei passanti, si cospargerà di benzina e, gridando la sua innocenza, tenterà di darsi fuoco. Fekeli riuscirà, però, a salvarla e a metterla al sicuro offrendole riparo a casa propria.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @terraamaraofficial
Parliamo di:
Potrebbero interessarti