Terra Amara, anticipazioni shock dalla Turchia: Kerem Alì muore?

Kerem Alì Terra Amara

Non sono pochi i colpi di scena che, in base alle ultime anticipazioni, in arrivo direttamente dalla Turchia, si susseguiranno nelle prossime puntate di Terra Amara. Nella soap turca, vero e proprio fenomeno mediatico, non mancheranno i drammi che vedranno, in poco tempo, Kerem Alì rimanere orfano.

Ma non solo! A quanto pare, il destino si accanirà in maniera molto dura sul piccolo di Mujgan e Yilmaz. Al bambino, infatti, verrà presto diagnosticata una malattia gravissima che potrebbe essergli fatale. Quale? Come andrà a finire? Morirà? Ecco tutti i dettagli emersi fino a questo momento.

Kerem Alì in pericolo di vita

Il piccolo Kerem Alì, figlio di Mujgan e Yilmaz, attraverserà momenti davvero complicati e, di conseguenza, li farà attraversare anche a chi gli vuole bene. Il bambino sarà affidato, dopo la perdita dei genitori, a Fikret e Fekeli che si prenderanno cura di lui e lo cresceranno con amore.

Fonte immagine: TvDaily

Ad un certo punto, però, il piccolo starà male: avrà una febbre molto alta che, purtroppo, non accennerà minimamente a diminuire, nonostante le medicine. Fikret sarà il primo a rendersi conto che, dietro questa febbre, si nasconde qualcosa di serio e per questo, insieme a Fekeli, porterà il bambino al pronto soccorso.

Una diagnosi drammatica

I medici capiranno immediatamente che le condizioni di Kerem Alì sono molto serie. Allo stesso tempo, ci vorrà davvero poco per avere una tragica conferma: a causare la febbre del bambino è una malattia terribile, la meningite.

Per Fikret e Fekeli sarà un colpo durissimo. In ospedale Kerem Alì riceverà tutte le cure necessarie, tutti faranno del loro meglio per salvargli la vita. Nonostante questo, il quadro clinico resterà sempre dei peggiori: non si potrà fare altro che attendere e pregare affinché il piccolo si salvi.

Non rimane, quindi, che pazientare per avere una risposta certa! Una cosa, comunque, ci appare scontata: la vita di Kerem Alì, qualora riuscisse a sopravvivere, sarà comunque segnata per sempre da questo drammatico evento!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: TvDaily
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti