Terra Amara, anticipazioni e trama puntata del 7 maggio. La furia di Demir

terra amara 7 maggio 2023

Oggi domenica 7 maggio 2023, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 un nuovo appuntamento con la tv soap turca “Terra Amara”. Ecco cosa ci rivelano le anticipazioni.

Doppio appuntamento per la puntata di oggi domenica 7 maggio 2023 di Terra Amara, che sarà trasmessa a partire dalle 14.45 su Canale 5 e vedrà Demir scagliarsi contro Zuleyha. L’uomo è furioso perché non solo lei voleva allattare Kerem Ali, ma anche perché la dottoressa gli ha chiesto di controllare la moglie che, secondo quanto gli ha riferito Mujgan, non si sarebbe ancora allontanata da Yilmaz.

Nel frattempo Behice, dopo essere venuta a conoscenza di questo incontro tra Mujgan e Demir, la rimprovera in modo aspro, accusandola di aver scatenato in lui un astio tale che, e non è escluso, porterà di nuovo la guerra tra le famiglie.

Saniye e Gaffur si stanno prendendo cura della piccola Uzum, che è stata affidata loro dalla madre ricoverata in ospedale, ma tutti i loro sforzi per farla mangiare risultano vani. Decidono quindi di portarla a trovare la madre, nella speranza che, vedendola, la piccola riprenda a mangiare.

Terra Amara anticipazioni 7 maggio 2023, Demir segue il consiglio della madre

Poco dopo Demir, dopo aver visto passare tutta la sua vita davanti a sé in un grave incidente, decide di seguire il consiglio della madre Hunkar e di intestare la maggior parte delle sue ricchezze a Leyla, per paura che un giorno Zuleyha possa rivelare a Yilmaz che, in realtà, Adnan è suo figlio.

Infine Sermin vorrebbe salvare il suo matrimonio, perciò cerca di far impietosire Julide, la fidanzata del suo ex marito, con l’intento di farla allontanare da Sabahattin. Il piano riesce e Julide rompe il suo fidanzamento con l’uomo, ma quest’ultimo si infuria e si precipita a casa di Sermin, dove le urla che loro ormai sono divorziati e che tra di loro è finita. Sermin, vedendo che anche in quel modo non è riuscita a riavere il suo amore, promette allora vendetta contro l’ex marito.

Leggi anche:

Terra Amara, anticipazioni e spoiler puntata del 4 maggio 2023

Terra Amara, anticipazioni e spoiler dalla Turchia per le puntate di maggio

Terra Amara non va in onda il 1 maggio, quando torna?

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Terra Amara Official (@terraamaraofficial)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti