Terra Amara, anticipazioni e trama puntate dal 22 al 28 Gennaio

Abdulkadir terra amara

In questa settimana con Terra Amara ci aspettano tante novità, vedremo Abdulkadir architettare un piano raffinato contro Zuleyha, mentre Hakan si troverà inaspettatamente al centro delle vicende. Dalle confessioni shock ai colpi di teatro economici, fino a scoperte sconvolgenti, ogni puntata ci regalerà momenti di puro suspense.

Prepariamoci: questa settimana “Terra amara” promette di essere più avvincente che mai, ecco qualche anticipazione e le trame delle puntate.

Trama puntata di Terra Amara di Lunedì 22 Gennaio

La settimana inizia con Abdulkadir che mette in atto un piano astuto per eliminare Zuleyha, capendo che il suo socio Hakan è segretamente innamorato di lei. La situazione si complica quando Betul rivela ad Abdulkadir di aver sentito Zuleyha confessare l’omicidio di Umit. Abdulkadir coglie l’occasione per agire e invia anonimamente al procuratore la pistola usata per uccidere la dottoressa.

La notizia si diffonde velocemente in città e Gaffur, in preda al panico, avvisa Zuleyha e gli altri alla villa dell’imminente pericolo: il procuratore ha in mano l’arma che ha ucciso Umit.

Potrebbe interessarti => Anticipazioni sulla trama di domani di Terra Amara

Trama puntata di Terra Amara di Martedì 23 Gennaio

In questa puntata, Zuleyha si trova di fronte a una scelta difficile. Fikret le suggerisce di fuggire in Germania con i figli per evitare ulteriori guai, ma, seguendo il consiglio di Lutfiye, Zuleyha decide di affrontare la situazione. Così, sceglie di rilasciare la sua deposizione, venendo poi portata via dalla gendarmeria.

Nel frattempo, Betul si trova dal procuratore capo a riferire ciò che ha sentito da Zuleyha.

Trama puntata di Terra Amara di Mercoledì 24 Gennaio

La tensione sale nella puntata di mercoledì. Zuleyha affronta l’interrogatorio sull’omicidio di Umit, ma fortunatamente viene scagionata: non ci sono sue impronte sulla pistola del delitto.

I sospetti, allora, si addensano intorno al misterioso Hakan, che sembra avere un ruolo cruciale nella vicenda. Si scopre che la pistola era stata consegnata alla polizia da Abdulkadir nel suo tentativo di incastrare Zuleyha. In un inaspettato colpo di scena, emerge che Hakan, sotto l’identità di Mehemet, è riuscito a cancellare le impronte di Zuleyha dall’arma, salvandola così da una possibile condanna.

Trama puntata di Terra Amara di Giovedì 25 Gennaio

Questa puntata di giovedì si apre con Betul che rivela a Fikret un gesto generoso di Hakan: la decisione di donare 20 milioni di dollari all’azienda Yaman per coprire i debiti, senza chiedere nulla in cambio. Fikret non si fida e decide di vendere i propri terreni per aiutare Zuleyha, anziché affidarsi a Hakan. Lutfiye, però, lo convince a cambiare idea e a vendere alcuni edifici a Istanbul, ereditati da Fekeli.

La seconda parte della puntata si svolgerà in prima serata e vede Betul infuriarsi con Abdulkadir per l’assoluzione di Zuleyha. Abdulkadir, tuttavia, la minaccia e le impone di continuare i piani contro la famiglia Yaman, nonostante l’interruzione da parte di Hakan-Mehemet.

Una terribile notizia sconvolge tutti: il corpo di Demir è stato ritrovato. Zuleyha cede le quote societarie a Mehmet, ma Fikret, che ha venduto tutti i suoi beni immobili a Istanbul per aiutarla, non si fida del nuovo socio. La puntata si conclude con il procuratore che chiede scusa a Zuleyha per l’errore e annuncia un nuovo corso delle indagini.

Trama puntata di Terra Amara di Venerdì 26 Gennaio

In questa puntata, assistiamo a un crescendo di tensioni. Zuleyha, scossa dalle scoperte sul passato di suo marito, decide di organizzare il funerale di Demir in modo sobrio e intimo, provocando il malcontento tra il personale. La situazione in azienda diventa ancora più tesa: Zuleyha, infatti, non si fida più di Betul a seguito del suo intervento nella cessione delle quote a Mehmet e la affronta duramente. Betul, sentendosi messa all’angolo, deve trovare un modo per riappacificarsi con Zuleyha o rischia di perdere la sua posizione nell’azienda e l’opportunità di truffarla.

Trama puntata di Terra Amara di Sabato 27 Gennaio

La puntata di sabato porta nuove complicazioni e confronti. Si accende uno scontro tra Rasit e Gaffur riguardo un appezzamento di terra divenuto edificabile, il cui valore è ora quadruplicato. Una scoperta che potrebbe renderli ricchi, ma il documento di acquisto sembra essere scomparso. Nel frattempo, Sermin, venuta a conoscenza del valore del terreno, si precipita a chiamare l’ufficio del catasto per maggiori informazioni.

La trama si infittisce quando Sermin scopre di essere stata tradita dalla sua amica Fusun sulla questione dei terreni. Dopo un aspro confronto, Sermin minaccia Fusun, promettendo vendetta. Allo stesso tempo, i rapporti tra Zuleyha e Fikret si complicano. Fikret, sentendosi escluso dalle decisioni economiche dell’azienda Yaman e geloso di Hakan-Mehemet, si trova in difficoltà. Tuttavia, un momento di chiarimento tra lui e Zuleyha porta a una riappacificazione. I due decidono di trascorrere del tempo insieme, organizzando un picnic. Betul, spronata dalla madre, inizia a elaborare un nuovo piano per attirare l’attenzione di Fikret.

Trama puntata di Terra Amara di Domenica 28 Gennaio

La domenica a “Terra amara” si apre con un evento inaspettato alla Villa. Sermin, nella sua incessante ricerca di guadagno, permette l’ingresso a dei venditori ambulanti. In questo frangente, il piccolo Adnan approfitta del cancello aperto per uscire e giocare con un bambino che suona il tamburello.

La situazione si complica quando il bambino, insieme al carretto, se ne va, portando via con sé Adnan.

Parallelamente, assistiamo a un’altra accesa lite tra la bionda e Fusun, che si intensifica quando Fusun acquista l’automobile che Sermin era stata costretta a restituire.

Nel frattempo, la polizia fa irruzione in un albergo di Mersin, alla ricerca di una coppia scomparsa da giorni. Infine, per tutta Cukurova inizia a diffondersi la voce di una relazione clandestina tra Fikret e Betul, un pettegolezzo che potrebbe avere conseguenze significative per i rapporti e gli equilibri all’interno della narrazione.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti