Terra Amara, anticipazioni e trama 18 settembre: Yilmaz ha un incidente

Zuleyha, Adnan e Yilmaz Terra Amara

Inizia una nuova settimana per Terra Amara e i suoi fans che, proprio da oggi in avanti, si troveranno a dover dire addio ad un altro dei più grandi protagonisti della soap turca: Yilmaz. La vita di tanti cambierà in maniera radicale, nuovi colpi di scena arriveranno ma, nel frattempo, dovremo fare i conti con momenti che definire drammatici sarà riduttivo.

E tutto avrà inizio da lunedì 18 settembre 2023 quando Kerem Alì rimarrà vittima di un infortunio e verrà, per questo, portato in ospedale. Yilmaz vorrà raggiungerlo al più presto e, per questo, avrà un incidente gravissimo. Negli stessi momenti Fadik avrà, invece, una grande gioia: riceverà l’anello di fidanzamento da Rasit. Ecco tutti i dettagli!

Progetti di vita per Zuleyha e Yilmaz

Demir avrà deciso di concedere il divorzio a Zuleyha a patto che la donna lasci Leyla con lui. Nonostante questo grande sacrificio, la Altun sarà pronta a vivere il suo amore con Akkaya e i due progetteranno, di nuovo, di poter vivere finalmente insieme. Sogneranno di acquistare una villa dove poter vivere un futuro da favola insieme ai propri figli.

La decisione ormai sarà presa: Leyla vivrà con Demir e Kerem Alì, invece, rimarrà con Mujgan. Una nuova vita sarà ormai all’orizzonte per tutti: ognuno avrà diritto ad un inizio tutto nuovo. Nessuno, però, avrà fatto i conti con il destino che, anche questa volta, fermerà ogni loro piano, e stavolta in maniera definitiva.

Yilmaz ha un grave incidente stradale

Yilmaz sarà in ufficio quando, improvvisamente, una telefonata lo avviserà che Kerem Alì, in seguito ad un infortunio, è stato portato urgentemente in ospedale. Akkaya, per questo, uscirà di corsa, si metterà in macchina e correrà dal suo bambino.

Proprio lungo la strada, complice la grande fretta, Yilmaz avrà un incidente stradale molto grave che potrebbe avere per lui conseguenze davvero gravissime. Ad assistere al sinistro, loro malgrado, Demir e Zuleyha che si troveranno, in quel preciso istante, a pochi metri da Akkaya.

Yilmaz ha un incidente
Fonte immagine: Youtube

A Villa Yaman, nel frattempo, Saniye continuerà a mostrarsi insofferente verso Sevda e la sua presenza alla villa mentre Fadik sarà felicissima di ricevere da Rasit l’anello di fidanzamento.

Quando e come vedere Terra Amara

Terra Amara va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, su Canale 5. La soap turca inizia tutti i giorni alle 14:10 mentre il sabato l’appuntamento è per le 14:30 circa (in questa giornata andrà in onda una puntata XL). In alternativa, Terra Amara è disponibile, gratis, su Mediaset Infinity, sia in live streaming che on demand.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Instagram @terraamaraofficial
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti