Terra Amara, anticipazioni e spoiler dal 5 al 10 Febbraio

Zuleyha in ospedale in Terra Amara

Terra Amara si prepara a regalarci un vagone di emozioni in occasione delle puntate che andranno in onda dal 5 al 10 Febbraio 2024. Ricordiamo che la soap turca non andrà più in onda la domenica, per lasciare spazio a “Lo show dei record” di Gerry Scotti. Ma cos’accadrà? A catalizzare la nostra attenzione la relazione tra Hakan e Zuleyha che costerà a quest’ultima una pallottola in testa e l’ennesimo ricovero d’urgenza. Qualcuno, poi, verrà a conoscenza della vera identità di Mehmet mentre per Betul si preannunciano momenti complicati! Curiosi di saperne di più?

Terra Amara, Zuleyha in pericolo di vita?

La prossima settimana, dal 5 al 10 Febbraio 2024, Terra Amara si concentrerà, ancora una volta, sulle incredibili vicende di Zuleyha. Per la donna arriverà un altro momento difficilissimo da affrontare al punto che la sua stessa vita sarà in pericolo. Vivremo in un vortice di emozioni incredibili e avremo paura per la bella Altun. Ma cosa le accadrà?

Hakan, che ha ormai conquistato in tutto e per tutto il suo cuore (già provato da tanti dolori!), le farà un regalo a cui sarà abbinato un biglietto. Il messaggio sarà chiaro quanto misterioso: l’uomo le chiederà di incontrarla quella sera stessa perché avrà qualcosa di importante da dirle! Per Zuleyha sarà una sorpresa gradita ed è per questo che riceverà questo dono con tanta gioia.

Nessuno sarà al corrente del fatto che Hakan avrà Vahap alle costole su ordine del fratello Abdulkadir. Il finto Mehmet avrà il destino segnato: ad attenderlo dovrà essere la morte! Peccato che qualcosa andrà storto e che il proiettile destinato a lui colpirà, invece, Zuleyha alla testa. Le sue condizioni appariranno gravissime anche quando, in ospedale, verrà sottoposta a un intervento davvero delicatissimo. Se la caverà anche stavolta?

Una cosa è certa: in un clima di tensione crescente, per Abdulkadir e il fratello le cose si complicheranno a dismisura. A questo punto la vendetta di Hakan sarà terribile! A cosa assisteremo?

La vera identità di Hakan viene allo scoperto

Che Fikret sia innamorato follemente di Zuleyha non sarà più un segreto. E sarà drammaticamente pesante, per Sermin, pensare che la figlia Betul non riuscirà ad essere felice con lui. Sarà indetta una conferenza stampa in cui Hakan vorrà annunciare il futuro matrimonio con Zuleyha. Un imprevisto, però, rischierà di mandare all’aria i suoi piani e ci farà sobbalzare.

La nonnina avrà una foto che svelerà la vera identità di Mehmet che Betul noterà e che le strapperà di mano, facendola cadere violentemente al suolo. Adesso che tutta la verità è alla sua portata, la vedremo più tranquilla e pronta a festeggiare le ormai imminenti nozze.

Hakan arrestato, cos’è successo?

Per Hakan, dopo l’attentato che è quasi costato la vita alla sua amata Zuleyha, non saranno giorni di pace. La sua voglia di vendetta lo porterà a compiere numerosi errori e, tra questi, uno lo vedrà discutere in maniera molto animata con la persona sbagliata, ovvero il procuratore. Ma l’uomo non si fermerà alle parole ma passerà ai fatti. Aggredirrà il presunto colpevole e per questo finirà in galera.

Fikret si trasferisce a Istanbul?

Se siete affezionati al personaggio di Fikret rimarrete di stucco nel scoprire le sue prossime intenzioni. Il ragazzo, infatti, gettatosi a capofitto nel settore tessile, confesserà a Cetin di volersi trasferire a Istanbul e che proprio a lui, persona da sempre al suo fianco, verrà affidata la fabbrica della famiglia Fekeli.

Per Fikret, comunque, non ci sarà ancora pace. Sempre convinto che Hakan altri non sia che un impostore, parlerà con Lutfiye esponendole tutti i suoi dubbi. Per la donna, però, quelle del nipote saranno solo congetture senza un reale fondamento. La zia di Fekeli, infatti, rimarrà della sua opinione: tra Hakan e Zuleyha il sentimento d’amore è vero e, soprattutto, reciproco.

Una verità sconcertante in Terra Amara per Fikret

L’intervento a Zuleyha, per fortuna, andrà bene e la donna si riprenderà in fretta. Quando le sarà possibile, una delle prime persone che vorrà vedere sarà Lutfiye. La Altun avrà qualcosa di ben preciso da rivelarle. Informerà la zia di Fikret che Betul ha ingannato tutti e che, finora, ha sottratto non poco denaro all’azienda Yaman. Le due non avranno alternative: informeranno il nipote di Alì Rahmet, e lo faranno al più presto!

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti