Terra Amara, anticipazioni e spoiler dal 26 Febbraio al 2 Marzo

Hakan in Terra Amara

Terra Amara si prepara, anche nella settimana tra il 26 Febbraio e il 2 Marzo 2024, a regalarci tantissime emozioni e colpi di scena. Grande protagonista sarà Hakan: la sua identità, ormai, sarà a serio rischio di essere scoperta e saranno proprio Fikret e Cetin a condurre delle indagini che li porteranno alla verità. Peccato che lo scoppio della guerra in Libano rappresenterà un serio guaio per loro.. Ma non sarà tutto! Anche Sermin, Betul, Vahap e Zuleyha saranno grandissimi protagonisti della settimana. Scopriamone di più!

Betul ricatta Hakan che finge ancora con Zuleyha

Betul sarà decisa più che mai a prendersi la rivincita, primo tra tutti su Hakan. Per questo gli invierà una lettera di ricatto che desterà, naturalmente, l’attenzione di Zuleyha. La furbizia di Hakan, anche in questo caso, avrà la meglio, almeno per adesso. L’uomo mentirà all’amata dicendole che la lettera ricevuta proviene da una donna con la quale è stato ai tempi in cui abitava a Beirut. La Altun ci crederà?

Peccato, però, che questa mossa un po’ azzardata costerà molto alla figlia di Sermin. Hakan, infatti, ordinerà a Vahap di rapirla e consegnarla a lui. Saranno tempi duri per lei, colpevole di aver scoperto la vera identità dell’uomo.

Chi sarà il nuovo capo dei braccianti in Terra Amara?

Con la morte improvvisa di Saniye, i braccianti hanno perso il loro amato capo. Per questo, Zuleyha deciderà di indire delle elezioni speciali che avranno l’obiettivo di scegliere a chi spetterà, adesso, questo ruolo importante. I candidati saranno Gaffur e Rasit: entrambi faranno di tutto per garantirsi il voto dei braccianti facendo loro delle promesse su quanto riceveranno in cambio del voto.

Zuleyha sequestra Erdil

Tremendo tuffo nel passato per Zuleyha. Ozhan aveva sequestrato Zuleyha e un uomo aveva, poi, provato a violentarla. Si tratta di Erdil e proprio lui verrà rapito dagli uomini della Altun. La signora di Cukurova avrà una minaccia importante per lui. Prima lo umilierà e dopo gli dirà che verrà ucciso nel caso in cui violenterà altre donne.

Zuleyha scopre la vera identità di Hakan?

Sarà Vahap a lasciarsi andare a una rivelazione destinata a essere una vera e propria bomba per Zuleyha e la sua vita. Il fratello di Abdulkadir confesserà che Mehmet è, in realtà, Hakan Gumusoglu. Una verità sconcertante alla quale Fikret crederà subito (provando a convincerne pure la Altun). A fornire la prova sarà un certo Kathali, di Beirut, che consegnerà al nipote di Fekeli e a Cetin documenti scottanti e pagine di giornale francesi dal contenuto inequivocabile. Ormai è certo: Mehmet altri non è che il nemico numero uno di Demir.

Scoppia la guerra in Libano, Cetin e Fikret nei guai in Terra Amara

Fikret e Cetin saranno pronti per tornare in Turchia quando in Libano scoppierà la guerra. Una situazione drammatica durante la quale il Governo deciderà di chiudere le frontiere. Impossibile, per chiunque, entrare o uscire dal Paese ed è così che i due rimarranno bloccati in Libano.

Lutfiye diventa vicesindaco di Cukurova

L’impegno per il bene di Cukurova porterà Lutfiye a diventare vicesindaco del paese. Una carica molto importante, un impegno tanto desiderato e di cui la donna sarà molto fiera. Vorrebbe, per questo, informarne Fikret ma non avrà idea di dove si trovi il nipote. L’unica a saperlo sarà Zuleyha che proverà a convincerla che sia andato a Istanbul. Peccato che gli strani atteggiamenti della Altun insospettiranno non poco la donna.

Zuleyha, d’altro canto, sarà sempre più preoccupata per Cetin e Fikret dei quali non ha più avuto alcuna notizia. Alla fine sarà costretta a chiedere aiuto ad Hakan. Ma come reagirà l’uomo quando scoprirà che i due sono a Beirut per indagare su di lui? Perché Zuleyha non ha chiesto direttamente a lui? Saranno queste le domande che si farà e che farà all’amata. Nonostante tutto l’uomo partirà per Beirut per svolgere personalmente le ricerche.

Cevriye ripresa da Zuleyha

Da quando è arrivata a Villa Yaman Cevriye, la cugina di Rasit, ha preso sempre più spazio diventando, molto spesso, invadente e nettamente insopportabile per gli altri dipendenti, specialmente per Gaffur e Fadik. In un clima sempre più teso, sarà Zuleyha a dover intervenire. Intimerà a Cevriye di stare al suo posto: se non lo farà verrà licenziata.

Una delusione per Sermin in Terra Amara

Per Sermin e Betul le cose sembreranno completamente cambiate. Nonostante non sia passato molto tempo da quando Zuleyha le aveva sfrattate, le due donne parranno avere un futuro. Sermin si illuderà che Colak sia innamorato di lei e che, presto, convolerà a nozze con lui. Proprio di questo si vanterà al Circolo con le amiche tranne poi prendere una grandissima delusione quando vedrà arrivare Colak in compagnia di Betul. Sarà tutto chiaro: lui vuole la figlia e non lei!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti