Terra Amara, anticipazioni e spoiler dal 25 al 31 Dicembre

Zuleyha Yaman Terra Amara

Se siete tra i milioni di telespettatori che, ogni giorno, si appassionano con le avventure di Terra Amara, sarete curiosi di scoprire cosa accadrà la prossima settimana, ovvero quella dal 25 al 31 Dicembre 2023. Cos’ha deciso il Biscione per la messa in onda della soap turca? Proseguirà regolarmente (come avverrà, ad esempio, per la nostrana Un Posto al Sole) o ci sarà uno stop?

La risposta si trova, in base a quanto trapelato fino a questo momento, a metà strada. Terra Amara, infatti, rispetterà alcuni giorni di pausa per poi tornare nel fine settimana con due doppi appuntamenti imperdibili. Curiosi di scoprire tutti i dettagli? Stiamo per svelarveli con la promessa di tenervi aggiornati su eventuali cambiamenti di palinsesto. Nel frattempo, vi ricordiamo che le trame di Terra Amara dal 18 al 24 Dicembre sono disponibili nel nostro articolo dedicato.

Terra Amara non va in onda dal 25 al 29 Dicembre 2023

Nella giornata di Natale, lunedì 25 Dicembre 2023, Terra Amara non andrà in onda e questo vale sia per la trasmissione su Canale 5 che per quella in diretta streaming su Mediaset Infinity. Al suo posto andrà in onda, già a partire dalle 13:42 il film “La magia del Natale”. La stessa cosa avverrà, ma con pellicole, naturalmente, differenti, nelle giornate di martedì 26, mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 Dicembre 2023. Terra Amara tornerà in onda sabato 30 e domenica 31 Dicembre 2023 con due doppi appuntamenti.

Fikret scopre che Umit è morta

Sabato 30 Dicembre 2023, Terra Amara tornerà in onda con un doppio appuntamento davvero entusiasmante (in particolare verranno trasmesse le puntate 503 e 504). Fikret scoprirà della morte di Umit e ne rimarrà sconvolto decidendo di occuparsi lui del funerale. In paese inizierà a circolare la voce di un flirt tra lui e Zuleyha alla quale Fekeli, insieme a Luftiye, cercherà di mettere fine.

Betul si innamora di Fikret

Dopo il rapimento di Adnan, Cumali finirà in manette e Zuleyha ne verrà a conoscenza. Scopriremo che si tratta di un impostore che non è assolutamente il padre della piccola Uzum. Betul ha salvato Kerem Alì e Fikret le sarà riconoscente. Tra i due nascerà qualcosa di molto speciale: Betul, però, non potrà distrarsi dal suo obiettivo: impadronirsi dell’azienda Yaman.

Betul punta alle ricchezze di Fekeli

Altro doppio appuntamento quello con Terra Amara di domenica 31 Dicembre 2023 ovvero quello con le puntate 505 e 506. Zuleyha verrà informata che il rapitore di Adnan è stato arrestato e che si tratta di Durmus, che si era impossessato dell’identità del padre di Uzum. Betul avrà delle mire anche su tutti i possedimenti di Fekeli impegnato, nel frattempo, a dissipare le voci di una relazione tra il nipote e Zuleyha.

Zuleyha scopre che Demir è ancora a Cukurova

Zuleyha assumerà un investigatore privato per scoprire chi, a suo tempo, ha acquistato il 25% dell’azienda e scoprirà essere Mehmet Kara. Ma non sarà questa la sola novità per la signora Yaman: il detective le dirà che Demir è ancora a Cukurova. Sarà morto o vivo? Lo scopriremo prestissimo!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti