Terra Amara, anticipazioni e spoiler dal 21 al 28 Gennaio 2024

Zuleyha Terra Amara

Le anticipazioni sulle puntate di Terra Amara che andranno in onda dal 22 al 28 Gennaio 2024 ci svelano scenari davvero incredibili e colpi di scena da non perdere. Al centro dell’attenzione ci sarà la morte di Umit. Ricordate che proprio Zuleyha l’aveva uccisa durante una colluttazione? Ebbene, per la Altun saranno guai seri dal momento che le indagini su questo decesso verranno riaperte.

Leyla sta meglio e viene dimessa

Dopo un momento di fortissima paura per Leyla, la piccola verrà finalmente dichiarata fuori pericolo e, dopo poco, dimessa dall’ospedale. Questa notizia farà la felicità di tutta la cittadinanza. Tutta la famiglia, per festeggiare, deciderà di organizzare alcuni eventi di beneficienza alla villa per la riuscita dei quali tutti saranno impegnatissimi!

Zuleyha nei guai per la morte di Umit

L’arrivo del padre di Umit a Cukurova porrà nuovamente l’accento sulla morte della ragazza. Se, con la sua sepoltura, il rischio per Zuleyha di essere scoperta sembrava archiviato, le cose adesso cambieranno. L’uomo, infatti, vorrà assolutamente far luce sulla morte della figlia (sarà certo che qualcuno l’ha uccisa) e, per questo, chiederà che la salma venga riesumata, spinto da una telefonata anonima (di chi?).

I risultati dell’autopsia sul cadavere, effettivamente, non lasceranno spazio a dubbi. Umit non è morta naturalmente ma assassinata da qualcuno con un arma da fuoco. Una notizia che farà piombare Zuleyha nella disperazione. E se qualcuno la arrestasse? Che ne sarebbe dei suoi figli?

Zuleyha arrestata per la morte di Umit

Zuleyha, terrorizzata, chiederà consiglio a Fikret che le consiglierà di fuggire in Germania insieme ai figli. La Altun, però, non farà in tempo perché verrà indiziata e interrogata per fare chiarezza sui suoi rapporti con la dottoressa Umit. Alla fine, verrà arrestata come principale sospettata ma sarà presto scarcerata. Un colpo di scena, infatti, ci sconvolgerà. Le impronte sulla pistola che ha ucciso Umit non risulteranno sue. Come sarà possibile? Qualcuno di molto pericoloso, però, conosce la verità….

Hakan innamorato di Zuleyha

La vicinanza tra Hakan e Zuleyha inizierà a dare i suoi primi frutti. L’uomo, infatti, dall’iniziale intento di rimanere a Cukurova esclusivamente per farla pagare a Demir, si ritroverà coinvolto dalla bella Altun fino al punto di innamorarsi di lei. I suoi atteggiamenti non passeranno inosservati a qualcuno che lo conosce molto bene, il suo socio Abdulkadir. Un sentimento che, vi preannunciamo, farà da traino alle prossime puntate di Terra Amara. Cos’accadrà? Lo scopriremo!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti