Terra Amara, anticipazioni e spoiler dal 18 al 23 Dicembre

Demir

Tantissime novità e altrettante emozioni e colpi di scena a Terra Amara dove, dal 18 al 23 Dicembre 2023, Demir verrà dapprima arrestato e, successivamente, rapito. Tra Umit e Zuleyha accadrà una tragedia mentre Uzum finirà in coma a causa di un colpo di pistola..

Umit si trasferisce a Villa Yaman

Dopo la morte di Sevda, Umit chiederà a Demir di ospitarla fino al momento in cui nascerà il bambino. Più che di una richiesta si tratterà di una pretesa dal momento che, in caso contrario, la donna minaccerà lo Yaman di denunciarlo per l’omicidio di Sevda. Zuleyha, naturalmente, non sarà disposta ad accettare l’idea di vivere in villa insieme a colei che era l’amante del marito e che è incinta di suo figlio.

Nonostante tutto, Umit si trasferirà, ma non sarà tutto! Demir verrà costretto a firmare un documento in cui dichiara che il figlio di Umit è suo e che, per questo, se ne prenderà cura una volta che sarà nato.

Leyla viene rapita

Demir si recherà all’azienda Yaman insieme a Betul perchè avrà indetto una riunione a cui parteciperanno tutti i dipendenti. Annuncerà che da quel momento non sarà molto presente al lavoro perché dovrà stare con la famiglia e nominerà Betul come sua sostituta. L’uomo ignora i propositi di vendetta di Betul che, nel frattempo, sarà preoccupata perché non riuscirà a capire chi possa essere l’acquirente del 25% delle quote di Zuleyha.

Umit sarà ostaggio di Sermin per volere di Demir! Nel frattempo, una tragedia sconvolgerà la villa: Leyla verrà rapita! Per Zuleyha dietro a tutto c’è proprio Umit con la quale sarà furibonda.

Demir arrestato per l’omicidio di Sevda

Demir verrà indagato per l’omicidio di Sevda mentre lo stesso, aiutato da Fikret, indagherà sul rapimento di Leyla. Secondo Fikret potrebbe essere proprio un certo Hakan, ex socio di Demir molto arrabbiato con lui per il trattamento ricevuto in passato. I due uomini non riusciranno comunque a trovare Leyla che verrà successivamente fatta trovare dai rapitori.

Demir ringrazierà tutti per l’aiuto avuto nelle ricerche e, in quell’occasione, presenterà Fikret come suo fratellastro dicendogli che da questo momento sarà uno Yaman a tutti gli effetti. Un momento di apparente gioia verrà però interrotto dall’irruzione della gendarmeria. Le prove contro di lui sono schiaccianti: Demir verrà arrestato per aver ucciso Sevda.

Demir evade dal carcere

Demir non avrà pace. Vorrà uscire quanto prima dalla prigione perché avrà paura che Hakan (l cui fratello morirà, causando futuri guai alla famiglia Yaman) possa fare del male alla sua famiglia. Fikret lo aiuterà a evadere ma non vorrà lasciare il paese senza Zuleyha e i bambini. Quando si recherà alla villa per portarli via, accadrà qualcosa di inaspettato.

Alcuni uomini, armi alle mani, assaliranno la villa e sarà il caos. Zuleyha sarà terrorizzata perché subito dopo Demir scomparirà, rapito dai malviventi. Assalto per il quale inizieranno le indagini: su suggerimento di Umit il procuratore penserà che proprio Demir ha organizzato il tutto per riuscire a scappare.

Anche Fekeli verrà a conoscenza dell’assalto alla villa e chiederà di uscire dal carcere per poter stare vicino alla sua famiglia mentre Zuleyha non riuscirà ad avere alcuna notizia del marito. In quest’atmosfera, Umit continuerà a tormentarla portando la Altun ad aggredirla. Solo l’intervento di terze persone eviterà il peggio!

Uzum in coma ferita da un colpo di pistola

Uzum, durante l’assalto alla villa, verrà ferita gravemente con un colpo di pistola e andrà in coma. Gaffur e Saniye saranno disperati, timorosi di perdere la loro adorata bambina. Accecata dal dolore, Saniye vedrà Cumali banchettare e lo aggredirà dinnanzi a tutti mentre qualcuno avviserà Hakan della morte del fratello. Ecco che l’uomo deciderà di trasferirsi a Cukurova per vendicarsi.

La piccola Uzum, fortunatamente, sarà guarita e verrà dimessa potendo, così, tornare a casa per la gioia di tutti!

Adnan viene rapito, tra Zuleyha e Umit accade l’irreparabile

A Cukurova tutti continueranno a cercare Demir che sembrerà scomparso nel vuoto. Zuleyha sarà sempre più disperata: possibile che non si riesca a sapere nulla di suo marito? Nel frattempo, una fortissima esplosione avverrà a casa di Fekeli dalla quale Betul e Kerem Alì si salveranno per miracolo.

Fikret avrà un forte sospetto: a causare l’esplosione è stato Hakan, nel suo primo tentativo di vendetta (dato che proprio Alì Rahmet ha investito suo fratello). Dopo 7 giorni non ci sarà alcuna notizia di Demir. Umit deciderà di rapire Adnan e si incontrerà, successivamente, con Zuleyha che vorrà riavere indietro il suo bambino. Attenzione, però! L’incontro in questione finirà davvero male!! Cosa accadrà?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti