Terra Amara, anticipazioni e spoiler dal 12 al 17 Febbraio

Hakan e Zuleyha in Terra Amara

Terra Amara ci attende, nella settimana tra il 12 e il 17 Febbraio 2024, con appuntamenti incredibili e ricchi di emozionanti colpi di scena. Se da un lato potremo gioire per alcuni lieti eventi, come la gravidanza di Gulten, saranno i drammi i principali protagonisti di queste puntate. Zuleyha, infatti, scoprirà che Hulya è morta ma, soprattutto, la stessa Gulten e Saniye saranno vittime di un incidente che avrà sul loro futuro conseguenze irreversibili. Curiosi di saperne di più?

Hakan è libero in Terra Amara

Aver aggredito il procuratore cercando di scoprire il nome del vero aggressore di Zuleyha ha portato Hakan dietro le sbarre. Per lui, però, arriverà a breve il momento della scarcerazione dato che la denuncia nei suoi confronti verrà ritirata. Una bellissima notizia sia per lui che per l’amata Altun: i due, in questo modo, potranno riprendere a organizzare il matrimonio. Cerimonia alla quale Fikret confesserà a Zuleyha di non voler partecipare e per la quale prenderà Kerem Alì e lo porterà a vivere insieme a lui.

Una notizia sconvolgente, Hulya è morta

Se la scarcerazione dell’amato sarà una bella notizia, Zuleyha riceverà anche un messaggio che la sconvolgerà. Sarà il procuratore stesso a comunicarle che Hulya, la ragazza con cui Demir aveva avuto una storia nonché sorella di Hakan, è morta. Una novella che la scioccherà e dopo la quale Zuleyha deciderà di partire per Smirne per partecipare ai funerali e Fikret andrà con lei. Il tutto, però, non senza aver informato Hakan che rimarrà sconvolto ma non potrà scomporsi più di tanto, proseguendo la sua “recita” nei panni di Mehmet Kara.

Cetin e Gulten in attesa di un bambino

Bella notizia in arrivo per Cetin e Gulten che scopriranno che, tra alcuni mesi, diventeranno genitori. Una novità che li entusiasmerà e che i due sposini decideranno di condividere con tutti coloro che li amano. D’altro canto, dopo il matrimonio, avere un figlio era il loro più grande desiderio. Finalmente realizzeranno il loro sogno anche se qualcosa, o meglio qualcuno, potrebbe presto rovinare tutto!

Sermin e Betul cadono in disgrazia

La troppa avidità e la voglia di potere giocheranno un brutto scherzo a Sermin e Betul. Madre e figlia, infatti, cadranno in disgrazia e non potranno più permettersi di vivere alla tenuta Yaman. Per questo saranno costrette a quello che sarà il primo atto della loro sconfitta: si trasferiranno in una casa molto più modesta.

Gulten e Saniye vittime di un incidente gravissimo in Terra Amara

La settimana di Terra Amara si chiuderà con un evento tragico. Uno di quelli a cui, purtroppo, la soap turca ci ha abituato in questi ultimi mesi! Protagonista sarà Hasmet Colak, un ex signore di Cukurova, che dopo quasi 20 anni di galera uscirà e vorrà a tutti i costi riprendersi i terreni che Demir gli aveva sottratto in maniera illecita. L’uomo, tra l’altro, si renderà protagonista di un incidente drammatico. Investirà Saniye e Gulten mentre le due donne, rimaste a piedi con l’auto, e intente a recuperare una ruota dell’automobile.

Vi preannunciamo che sarà l’ennesimo shock per l’intera comunità e che per Saniye e Gulten si compirà un destino tanto crudele quanto ingiusto.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti