Terra Amara anteprima shock, Gaffur diventerà un assassino

Gaffur Terra Amara

Se fino a qualche tempo fa, in Terra Amara, Gaffur era vittima dei ricatti di Hatip, presto i ruoli si invertiranno. Sarà il signor Taskin, infatti, a ricattare Aga dal momento che scoprirà che proprio questi si è macchiato dell’omicidio di Cengaver.

Durante un appuntamento segreto, nell’oscurità della notte, la situazione, però, gli sfuggirà di mano e per difendersi da una reazione inattesa, il marito di Saniye premerà il grilletto, uccidendo Hatip. Gaffur diventerà, quindi, un assassino e fuggirà, pensando di non essere stato visto. Peccato, però, che così non sarà: qualcuno avrà visto tutto. Di chi si tratterà?

Gaffur scopre che Hatip è un assassino

Sarà per puro caso che Gaffur verrà a conoscenza del segreto di Hatip. Ciò avverrà quando Rashid, l’uomo di fiducia di Aga, andrà alla villa per trovare Fadik e, tra una cosa e l’altra, le confesserà che il suo capo gli ha chiesto di trovare, nel bosco, un nascondiglio segreto per la sua pistola.

Taskin resterà stupito di quanto appena udito e, per questo, non esiterà a chiedere a Rashid a chi Hatip avesse sparato con quell’arma. La risposta dell’uomo sarà di quelle da raggelare il sangue: confermerà, senza mezzi termini, che quella è la pistola con cui Hatip ha ucciso Cengaver.

Gaffur ricatterà e ucciderà Hatip

Una volta venuto a conoscenza del segreto di Hatip, Gaffur penserà di approfittarne prendendosi, così, una rivincita per le umiliazioni subìte finora (l’ultima delle quali risolta da Saniye grazie all’intercessione di Naciye). Proprio per questo, invierà ad Hatip una lettera anonima chiedendo una grossa somma di denaro in cambio del suo silenzio.

L’appuntamento sarà fissato di notte, nel bosco. Hatip si presenterà con una borsa piena di carte e si nasconderà dietro un cespuglio per vedere il volto del suo ricattatore. Scoprirà, così, che si tratterà di Gaffur e gli punterà una pistola con l’intento di ucciderlo.

Il marito di Saniye, a quel punto, non potrà che lanciarsi su Hatip per cercare di disarmarlo, riuscendoci. Il presidente della Camera di Commercio, però, non demorderà e si lancerà nuovamente su Gaffur che, per difendersi, sparerà.

Hatip cadrà a terra, privo di vita. Gaffur, terrorizzato, prenderà la borsa e scapperà. Sarà convinto della totale assenza di testimoni ma ignorerà che così non sarà. Sermin, infatti, avrà visto tutto e, c’è da scommetterci, avrà tutta l’intenzione di utilizzare tutta la scena a suo esclusivo vantaggio. Cosa accadrà?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti