Temptation Island riparte in estate, la Talpa slitta al 2024

Pubblicato 
giovedì, 10/11/2022
Di
Federica Massari

A confermare la ripartenza di Temptation Island è direttamente Piersilvio Berlusconi, amministratore delegato della Mediaset, in un incontro avvenuto oggi con la stampa

Ritorneranno a breve le storie, gli amori e le discussioni delle coppie all’interno di Temptation Island, che come annunciato da Piersilvio Berlusconi in persona ritornerà nell’estate del 2023. Per la Talpa invece si dovrà probabilmente attendere il 2024 e sarà sempre prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi.

Le dichiarazioni di Piersilvio Berlusconi su Temptation Island

Nel corso di un incontro con la stampa per fare il punto della situazione sull’andamento dei programmi televisivi di Mediaset Piersilvio Berlusconi ha spiegato perché ci sarà questo ritorno di Temptation Island, tanto atteso dal pubblico:

“Non vogliamo caricare troppo di reality i palinsesti, ne abbiamo molti all’attivo e dopo il Grande Fratello, che speriamo duri più a lungo possibile, rivedremo L’Isola dei Famosi in primavera in quella che è la solita staffetta. Al 99% nella fase estiva, finito Grande Fratello e Isola tornerà Temptation Island, che soddisfa molto il pubblico e anche la pubblicità”.

Piersilvio Berlusconi

Il programma, condotto da Filippo Bisciglia e solo nel 2020 da Alessia Marcuzzi, ha subìto uno stop forzato a causa di un problema di diritti televisivi tra Banijay, che detiene quelli internazionali dello stesso format, e la Fascino di Maria De Filippi. I due colossi non avevano trovano un accordo ma sembra che adesso la situazione si sia regolarizzata.

I fan dei reality potranno quindi dormire sonni tranquilli tra un’edizione del Grande Fratello Vip che si preannuncia lunga, così come ha dichiarato l’amministratore delegato di Mediaset, L’Isola dei Famosi, prevista per la primavera prossima e Temptation Island in vista per l’estate 2023. Gli affezionati telespettatori de La Talpa invece dovranno pazientare ancora un po’: la trasmissione partirà più in là del previsto.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram