Temptation Island, perché Mirko era assente alla reunion? La verità

Temptation Island Mirko

Uno dei protagonisti indiscussi di Temptation Island 2023 è stato sicuramente Mirko Brunetti. La sua relazione con Greta Rossetti e le successive decisioni hanno acceso il gossip e l’interesse su vari social media. Tutti si sono chiesti perché Mirko non fosse presente alla reunion con tutti gli altri protagonisti: lui ha deciso di rispondere direttamente su Instagram.

Reunion Temptation Island: Mirko Brunetti assente risponde ai fan

Alla recente reunion di Temptation Island, molti si sono domandati perché Mirko Brunetti (e anche Federico) non fosse presente. L’assenza, testimoniata dai post su vari social media, ha alimentato i moltissimi rumors. Mirko però ha fornito chiarimenti diretti sulla sua mancata partecipazione. Attraverso una sessione di domande e risposte su Instagram, Brunetti ha dichiarato di aver avuto impegni precedentemente programmati, motivo per cui non è riuscito a partecipare alla reunion.

Mirko Brunetti storie Instagram
@mirkobrunetti_

Nonostante ciò, ha rassicurato i fan, dicendo che è in programma un altro incontro con tutti i partecipanti.

Tatuaggio di Mirko e Greta: le domande dei fan sono esplicite

Un altro argomento che ha generato grande curiosità riguarda il tatuaggio di coppia che Mirko Brunetti e Greta Rossetti hanno deciso di fare poco dopo l’inizio della loro relazione. Rispondendo alle domande dei fan, Mirko ha spiegato che il tatuaggio rappresenta i momenti e le sensazioni vissute all’interno del programma. Queste esperienze, per loro, sono state così intense da volerle rendere permanenti.

Ma non sono mancate le critiche. Alcuni ritengono che la decisione di tatuarsi sia stata troppo precipitosa, considerando la freschezza della loro relazione. In risposta a questi commenti, Brunetti ha commentato ironicamente che, dopo tutto, si tratta solo di un tatuaggio e non di un bambino.

@mirkobrunetti_

Infine, parlando della sua attuale relazione con Greta Rossetti, Mirko ha rivelato che la coppia sta vivendo un periodo molto positivo, affermando che ogni giorno va sempre meglio e che “vibrano sulla stessa frequenza”.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Marilyn Aghemo
Fonte immagine: Instagram @mirkobrunetti_
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti