Temptation Island, che ha Mirko sul naso? Ecco spiegato

Temptation Island continua ad essere una sfida impegnativa per le coppie che hanno scelto di far parte di questo particolare reality show, capace di sconvolgere o rafforzare i legami amorosi. Mentre i fidanzati si confrontano tra loro, sorgono vari interrogativi tra i telespettatori sui social, in particolare su Twitter. Un quesito riguarda un particolare dettaglio estetico di Mirko.

Mirko, il compagno di Perla, è probabilmente, dopo l’uscita di Manu nel secondo episodio, l’individuo che attira maggiormente l’attenzione del pubblico per il suo aspetto estetico. Tuttavia, l’interrogativo che emerge più frequentemente è uno: cosa ha Mirko sul naso?

Lo sfogo di Mirko sul naso

Durante moltissime riprese, soprattutto durante i falò dove vede i video di Perla, possiamo notare l’importante sfogo sul naso di Mirko. Ricordiamo che il resort si trova in Sardegna, quindi probabilmente tra caldo, mare e salsedine Mirko ha uno sfogo, eritema o herpes. Sono molti gli utenti che fanno ipotesi o che ironicamente fanno battute su questa “costellazione” che popola il naso di Mirko.

Seguici su Telegram
Parliamo di: