Temptation Island 2023, escluse coppie GF VIP 7. Fiordelisi e Donnamaria fuori

Temptation Island 2023
0:00 / 0:00

Il reality delle coppie è pronto a un ritorno esplosivo e Maria De Filippi prende una decisione che genera discussione.

I casting per selezionare le coppie di Temptation Island 2023 non lasciano spazio a dubbi: l’estate sarà rovente per Canale 5. A tenere alta l’attenzione non sarà solo il celebre reality sull’amore e le tentazioni, ma anche una disputa interna a Mediaset. I concorrenti appena usciti dal Grande Fratello Vip 7 sembrano essere stati messi da parte, dopo l’edizione più lunga mai realizzata.

Il caso più significativo? Nikita Pelizon, la vincitrice, si è ritrovata in una situazione insolita, non ricevendo l’invito abituale a Verissimo dopo il trionfo. Ora, lo stop sembra provenire direttamente da Maria De Filippi che, puntando su un’edizione con soli non-famosi, esclude due coppie composte da ex gieffini. Una scelta vincente? Solo il pubblico potrà giudicare.

Fuori tutti i concorrenti del GF VIP 7

Un periodo complicato per i concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Nelle ultime settimane, le voci sulla possibile partecipazione di due coppie ex-GF Vip 7 al reality, condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi, avevano infiammato i fan sui social, desiderosi di seguire l’evoluzione delle rispettive storie d’amore fuori dalla Casa. Ma non sarà così.

Secondo un’indiscrezione del settimanale Chi, dal programma sono stati esclusi sia i Donnalisi sia gli Oriele (come li chiamano i fan), ovvero Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria e Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.

Il settimanale Chi ha riportato l’esclusione:

Maria De Filippi riaccende i falò di Temptation Island ma sarà fedele al format consueto e non inserirà coppie celebri in questa nuova edizione del reality. Il pubblico del web sempre più insistentemente sognava di vedere impegnati tra le tentazioni Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, la coppia più chiacchierata del Grande Fratello Vip 7 appena concluso, che continua a fare notizia. Ma resterà un sogno, almeno per quest’anno.”

Quindi, non ci sarà nessuna coppia VIP nel programma prodotto da Fascino (società di proprietà di Maria De Filippi) e chi sperava nel ritorno in TV delle coppie più chiacchierate delle ultime settimane rimarrà deluso.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti