Tempesta d’amore, anticipazioni, trame e spoiler dal 17 al 23 Luglio

tempesta d'amore, i protagonisti

La soap opera tedesca “Tempesta d’amore” continua a tenere incollati gli spettatori con le sue trame avvincenti. Ecco cosa ci aspetta nella settimana dal 17 al 23 luglio 2023, in prima visione su Rete 4.

Ariane e le sue minacce

Ariane, grazie al software di sorveglianza installato sul computer del “Fürstenhof”, riesce a ottenere le prove necessarie per accusare Paul e Christoph di appropriazione indebita. Christoph si trova quindi nella necessità di annullare l’accusa di Ariane.

Costanze e i suoi problemi con Paul

Nonostante il successo professionale, Costanze vive un periodo di crisi con Paul. La tensione con Henning e il coinvolgimento di Paul nella morte della cugina la portano a mettere in discussione la loro relazione.

Il ritorno di Ariane al “Fürstenhof”

Ariane torna al “Fürstenhof” e si scontra con la realtà: Robert ama Lia e non lei. Nonostante ciò, Ariane è disposta a fare di tutto per una seconda possibilità, offrendo a Robert le sue quote dell’hotel in cambio del suo amore.

La fine di Costanze e Paul

Dopo la separazione da Paul, Costanze cerca conforto in Henning. Paul, devastato dalla decisione di Costanze, accetta l’offerta di Josie di trascorrere una serata insieme per distrarsi.

Bettina e André

Bettina desidera avvicinarsi ancora di più ad André e rimane delusa quando lui le offre un lavoro in cucina invece di una proposta di matrimonio. Da ora in poi, Bettina si occuperà dei dolci e guiderà Josie.

I Saalfeld contro Ariane

I Saalfeld fanno fatica a convivere con Ariane e cercano di evitarla il più possibile. Nel frattempo, Werner trova conforto in Hildegard e si diverte con lei durante una serata di gioco.

Henning contro Paul

Henning, disperato, entra in conflitto con Paul quando quest’ultimo gli assegna un incarico di lavoro. Henning prende una decisione drastica: intende accusare la nonna di Paul di omicidio.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti