Tempesta d’Amore, anticipazioni e trame episodi dal 15 al 21 Maggio

tempesta d'amore, i protagonisti

“Tempesta d’amore”, la rinomata soap opera tedesca creata da Bea Schimdt, ci intriga ancora con i suoi episodi pieni di colpi di scena. Ecco cosa succederà nella settimana dal 15 al 21 maggio 2023, in prima visione su Rete 4.

Un po’ di storia di “Tempesta d’amore”

La soap opera, trasmessa per la prima volta il 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale tedesca Das Erste, ha fatto il suo esordio in Italia il 5 giugno 2006 su Canale 5. Dal 2 luglio 2007, tuttavia, si è trasferita su Rete 4, dove viene trasmessa tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, intorno alle ore 20:00/20:25. Nonostante abbia già superato le 3000 puntate nel 2018, “Tempesta d’amore” continua a deliziarci con nuove storie e vicende avvincenti.

I personaggi presenti in questi episodi

  • Christoph Saalfeld
  • Erik
  • Ariane
  • Merle
  • Gerry
  • Paul
  • Shirin
  • Josie
  • Constanze
  • Vanessa
  • Max

Erik, Ariane e Christoph: un triangolo di sospetti

La settimana inizia con Erik, che rimane ferito dalla confessione di Ariane: ha amato solo Robert. La situazione si complica quando Ariane ricatta Erik con la verità sulla sua gravidanza. Christoph, che osserva la scena, tira le sue conclusioni.

Approfittando dell’isolamento di Erik, Christoph trova il momento ideale per intervenire.

Merle e Gerry: flirt o tradimento?

Paul è sorpreso di vedere Merle flirtare con Gerry. Sorge quindi il sospetto che Gerry possa essere infedele a Josie. Anche se Shirin trova difficile credere che Merle possa avere un vero interesse per Gerry, vederli insieme provoca in lei una fitta al cuore.

Christoph mette Ariane sotto così tanta pressione che lei è costretta a confessare la verità sulla sua gravidanza a Robert. Ariane, realizzando di aver perso Robert definitivamente, nutre un rancore ancora più grande nei confronti di Christoph.

Josie, Gerry e Merle: un complicato intreccio sentimentale

Josie, rendendosi conto dell’interesse di Merle per Gerry, decide di porre fine alla loro finta relazione per non ostacolare il possibile sviluppo di un sentimento tra i due.

Nel frattempo, Constanze scopre che un concorrente di un noto studio legale di Monaco ha un passo avanti su di lei. Non volendo rinunciare al lavoro dei suoi sogni, Constanze inizia a cercare nuove opportunità, imbattendosi in un caso che suscita il suo interesse.

Paul salva Christoph

Christoph, ignaro del pericolo, sta per essere colpito da una fioriera cadente, ma Paul interviene all’ultimo minuto, salvandolo da un grave infortunio. Nel frattempo, Constanze cerca di conquistare Ariane come cliente.

Christoph non crede che l’incidente con la fioriera sia stato un caso e sospetta che Ariane sia dietro tutto ciò. Cerca quindi di portare il vaso rotto nella stanza di Robert, senza però trovare nessuno. Nel frattempo, arriva per lui un’altra brutta notizia.

Josie, Paul e un mistero da risolvere

Josie, scoprendo il tentativo di Constanze di acquisire Ariane come cliente, rimane così scioccata da perdere la calma anche di fronte a Paul.

Gerry, Vanessa e Max: un futuro incerto

Gerry si immagina entusiasta nella sua nuova stanza dopo che Rosalie gli ha lasciato la struttura del tetto. Tuttavia, Vanessa gli fa capire delicatamente che il suo piano è di trasferirsi da sola con Max. Gerry rimane deluso, ma riceve un’offerta inaspettata.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Potrebbero interessarti