Tempesta d’amore, anticipazioni e trame dal 31 Luglio al 6 Agosto
La soap opera tedesca Tempesta d’amore continua a regalarci emozioni.
Ecco cosa ci aspetta nella settimana dal 31 luglio al 6 agosto 2023.
Constanze e la nonna di Paul
Nelle puntate in arrivo, Constanze si trova a dover affrontare un dilemma legale riguardante la nonna di Paul. Nonostante le pressioni di Henning, Constanze è consapevole che un’accusa di omicidio non reggerebbe in tribunale.
Tuttavia, si trova costretta ad accettare una proposta di falsa testimonianza. Josie, però, la mette in guardia: se tiene ancora a Paul, non dovrebbe agire contro la sua nonna, che ha problemi cardiaci.
Bettina e il suo piano
Bettina, nel frattempo, mette in atto un piano per ottenere dei soldi da André, fingendo un incidente con l’e-bike che lui le ha regalato.
Il suo piano, però, rischia di essere scoperto da Yvonne, che la sorprende mentre cerca di creare false prove di un danno all’auto. Nonostante tutto, Bettina inizia a dubitare del suo piano e si rende conto dei suoi veri sentimenti per André.
Merle e l’offerta di lavoro
Merle riceve un’offerta di lavoro dall’Inghilterra, ma è preoccupata per la sua relazione con Gerry, che potrebbe soffrire a causa della distanza.
Gerry, su consiglio di Max ed Erik, accetta di intraprendere una relazione a distanza con Merle. Ma la sorpresa arriva quando Merle offre a Gerry un posto di lavoro come assistente giardiniere presso il suo nuovo datore di lavoro in Inghilterra.
Lia e Ariane
Lia si sente minacciata da Ariane e durante una passeggiata pensa di sentire uno sparo.
Quando Ariane si avvicina a Lia, quest’ultima reagisce spruzzandole spray al peperoncino in faccia. Ariane cerca di incolpare Lia per l’accaduto.
Yvonne e la truffa
Max, Michael e Rosalie trovano una vecchia bottiglia di whisky durante la costruzione del fienile. Dopo averla aperta e assaggiata, scoprono che la bottiglia ha perso molto valore.
Max decide di riempire la bottiglia con acqua per nascondere la perdita e vende la bottiglia a Erik. Tuttavia, Yvonne riapre la bottiglia, svelando la truffa.
La nonna di Paul torna al “Fürstenhof”
La nonna di Paul, Anna, ritorna al “Fürstenhof” per affrontare la sua colpa per la morte accidentale di Manuela.
Cerca di parlare con Henning, ma i due finiscono in una discussione intensa e Anna ne esce profondamente ferita.
Gerry e Merle in una relazione a distanza
Gerry confessa a Merle che preferirebbe rimanere al “Fürstenhof” con i suoi amici anziché trasferirsi in Inghilterra.
Nonostante la delusione, Merle accetta una relazione a distanza con Gerry. Tuttavia, Gerry torna a casa inaspettatamente, portando felicità a Max, Erik e Shirin.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.