Tempesta d’amore, anticipazioni e trame dal 19 al 25 Giugno

tempesta d'amore, i protagonisti
Contenuti dell'articolo

Preparatevi per una settimana piena di emozioni e colpi di scena a “Tempesta d’Amore”. Ecco le anticipazioni dal 19 al 25 giugno.

La settimana dal 19 al 25 giugno 2023 promette di essere ricca di colpi di scena per i fan di “Tempesta d’amore”, la celebre soap opera tedesca. Ecco un assaggio di quello che ci aspetta.

Ariane: un pericolo in agguato

Ariane, la dark lady della serie, vive momenti di tensione in prigione. Sospetta che Christoph sia dietro un’aggressione subita, con l’obiettivo di spingerla a confessare per salvare Werner e André da una testimonianza sotto giuramento. Constanze si impegna a garantire la sua sicurezza e tenta di smascherare Christoph e Werner con un astuto bluff.

Max e Vanessa: una sfida inaspettata

Max è sconvolto quando scopre che Vanessa ha promesso a Sven di prendersi cura del suo bambino senza consultarlo. Nonostante il sostegno di Hildegard, Alfons e Michael, Max ha seri dubbi sulla loro capacità di prendersi cura del piccolo. Vanessa cerca di convincerlo mettendo il bambino tra le sue braccia.

Christoph: un bluff scoperto

Christoph si rende conto che Constanze stava solo bluffando e si sente al sicuro.Werner, invece, è assalito dai dubbi quando scopre che dovrà ripetere sotto giuramento la sua falsa testimonianza in tribunale.

Le prove di Paul

Paul si trova in una situazione difficile: ha perso quasi tutti i suoi soldi speculando in borsa e Robert gli chiede un anticipo maggiore per la ristrutturazione della spa. Inoltre, deve deludere Constanze per quanto riguarda l’acquisto della tenuta di Thalheim che aveva promesso. Paul teme di perdere tutto.

Erik: un amico con una richiesta

Erik scopre l’appropriazione indebita di Paul, ma decide di non tradirlo per il bene di Josie. Offre a Paul dei soldi per un risarcimento, ma ha una richiesta in cambio. Paul decide di assumersi la responsabilità delle proprie azioni e compie un passo importante.

La verità su Werner

Lia e Robert scoprono che Werner, insieme a Christoph, è il mandante dell’attacco ad Ariane. I due sono scioccati nel capire perché Werner abbia agito in quel modo: vuole proteggerli da Ariane.

Max e il piccolo Anton

Max è ancora scettico sul piccolo Anton, ma non vuole ammettere le sue paure a Vanessa. Quando nessuno riesce a calmare il pianto del bambino, Vanessa sospetta una colica e si precipita in farmacia a prendere un olio. Ora Max è solo con il piccolo.

Seguici su Telegram