Televoto Isola dei famosi 2023, come si votano concorrenti

Andrea Lo Cicero e Marco Mazzoli dell'Isola dei Famosi 2023

La finale del celebre reality show “L’Isola dei Famosi” 2023 si avvicina rapidamente. La sera del 19 giugno, in diretta su Canale 5, i telespettatori avranno la possibilità di scegliere il vincitore del programma (chi sono i finalisti). Ma come è possibile votare il vincitore dell’edizione 2023? Il programma mette a disposizione svariate opzioni, ecco quali.

Votare tramite App Mediaset Infinity

L’applicazione Mediaset Infinity è gratuita sia su Google Play Store sia App Store per iPhone. Tramite creazione di un account Mediaset Infinity, gratis e veloce, ogni utente può esprimere: un voto per ogni sessione di televoto inferiore a 24 ore, tre voti per sessione di televoto superiore a 24 ore e un massimo di 50 voti complessivi a settimana.

Votare tramite sito web ufficiale

Il portale ufficiale del reality permette la partecipazione al televoto. Per esprimere la propria preferenza, gli spettatori devono collegarsi al sito isola.mediaset.it, e scegliere l’opzione “Voto” dal menu. Saranno poi reindirizzati a una pagina dedicata con le immagini dei concorrenti proposti per la nomination. Anche qui è richiesta registrazione gratuita.

Votare tramite Smart TV

L’edizione 2023 di “L’Isola dei Famosi” consente anche di partecipare al televoto tramite Smart TV o decoder compatibili. Questa modalità prevede la creazione di un account sulla piattaforma Mediaset Infinity e l’essere maggiorenne.

I modelli di Smart TV e decoder compatibili con Mediaset Infinity includono: Samsung, LG, Sony, Philips, Panasonic, Hisense, Telefunken, Toshiba, Hitachi, JVC, Schaub Lorenz, Finlux, Decoder e Set top box (Strong, ADB), Decoder Sky Q.

Votare tramite SMS

Infine, i fan possono votare la propria scelta tramite un SMS inviato al numero 477.000.2, al costo di 0,16 euro, indicando nel testo del messaggio il codice o il nome del concorrente prescelto.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: Mediaset Infinity
Parliamo di:
Potrebbero interessarti