Temptation Island, ecco quando andrà in onda la prima puntata

Contenuti dell'articolo

È finalmente iniziato il conto alla rovescia per la nuova edizione di Temptation Island, il docu-reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. Finalmente sappiamo quando andrà in onda la prima puntata, ovvero giovedì 27 giugno 2024 in prima serata su Canale 5.

La notizia è stata confermata da Tvblog, che ha annunciato lo spostamento della messa in onda rispetto agli anni precedenti.

Il cambiamento della messa in onda

Tradizionalmente, Temptation Island andava in onda il lunedì sera, ma quest’anno ci sarà una novità. La prima puntata della nuova edizione sarà trasmessa giovedì 27 giugno 2024.
La decisione di spostare la messa in onda al giovedì mira a catturare l’attenzione di un pubblico ancora più ampio, visto il calo di spettatori delle ultime edizioni.

Chi sono le coppie partecipanti

Sei coppie metteranno a dura prova i loro sentimenti nel villaggio, anche se al momento sui social sono state presentate solo le prime cinque.

La prima coppia di Temptation Island

Siria Pingo e Matteo Vitali, fidanzati da 7 anni, sono la prima coppia. Lei ha deciso di partecipare perché, dopo una serie di grandi cambiamenti, vuole capire se il fidanzato la accetta ancora così com’è oggi.

La seconda coppia di Temptation Island

Jenny Guardiano e Tony Renda, fidanzati da 5 anni e provenienti da Catania, formano la seconda coppia. Lei ha scritto al programma perché il suo fidanzato è sempre circondato da molte ragazze.

La terza coppia di Temptation Island

La terza coppia è formata da Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti. Lui ha deciso di scrivere al programma dopo essere stato lasciato due volte e dopo aver scoperto che la sua fidanzata, in entrambe le occasioni, l’ha tradito con la stessa persona.

La quarta coppia di Temptation Island

La quarta coppia è composta da Raul Dumitras e Martina De Ioannon, fidanzati da circa dieci mesi e provenienti da Roma. Lei ha deciso di partecipare a causa della forte gelosia di lui.

La quinta coppia di Temptation Island

Infine, ci sono Alex e Vittoria. A scrivere alla produzione del reality è stata lei, la quale ha spiegato di volere una risposta definitiva dal suo fidanzato per capire se lui vuole stare veramente con lei oppure no.

Ecco l’elenco delle coppie di Temptation Island 2024

  1. Siria Pingo e Matteo Vitali: fidanzati da 7 anni, lei vuole capire se il fidanzato l’accetta dopo una serie di cambiamenti.
  2. Jenny Guardiano e Tony Renda: fidanzati da 5 anni, lei preoccupata dalle attenzioni che il fidanzato riceve da altre ragazze.
  3. Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti: lui vuole capire se può fidarsi della fidanzata dopo essere stato tradito due volte con la stessa persona.
  4. Raul Dumitras e Martina De Ioannon: fidanzati da dieci mesi, lei partecipa per la forte gelosia di lui.
  5. Alex e Vittoria: lei cerca una risposta definitiva dal fidanzato sulla loro relazione.

Il mistero della sesta coppia

In attesa di scoprire la sesta e ultima coppia ufficiale della nuova edizione di Temptation Island, l’entusiasmo tra i fan del programma è alle stelle. Le anticipazioni e le speculazioni sui social non si fanno attendere, tutti si chiedono chi saranno gli ultimi protagonisti pronti a mettere alla prova i loro sentimenti nel villaggio delle tentazioni.

Chi sono i tentatori e le tentatrici

Per quanto riguarda i tentatori e le tentatrici che voleranno in Sardegna, è ancora tutto un mistero. Nonostante le numerose speculazioni, la produzione non ha ancora rilasciato dettagli ufficiali sui partecipanti che cercheranno di mettere in crisi le coppie.

Seguici su Telegram
Parliamo di: