GF VIP, Daniele Dal Moro squalificato: ecco perché
Il concorrente del Grande Fratello Vip 2023, Daniele Dal Moro, è stato squalificato venerdì 17 marzo, a seguito di violazioni del regolamento del programma.
Attraverso un breve comunicato sui social ufficiali, è stata resa nota la squalifica di Daniele Dal Moro, concorrente del ‘Grande Fratello Vip 7’, a soli diciassette giorni dalla conclusione dell’edizione.
Le motivazioni della squalifica di Daniele Dal Moro
Nonostante i numerosi richiami e avvertimenti ricevuti nelle ultime settimane, ieri notte Daniele Dal Moro ha utilizzato espressioni volgari, mantenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, violando così il regolamento del ‘Grande Fratello Vip’.
“Daniele Dal Moro è stato squalificato da “Grande Fratello Vip”. Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”.
Daniele Dal Moro è stato squalificato da “Grande Fratello Vip”.
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 17, 2023
Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento. #GFVIP pic.twitter.com/uc47VvmQHM
Precedente espulsione al GF Vip 7
La squalifica di Daniele Dal Moro rappresenta la seconda espulsione nella settima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, dopo la richiesta dall’editore a causa di comportamenti inappropriati da parte di alcuni concorrenti. Qualche settimana fa, infatti, un destino simile era toccato ad Edoardo Donnamaria.