Tapiro d’oro a Francesco Totti, le sue parole su Ilary Blasi

Pubblicato 
mercoledì, 12/10/2022
Di
Patrizia Maimone
Francesco Totti riceve il Tapiro d'oro

Tapiro d’oro per Francesco Totti, raggiunto da Valerio Staffelli che gli ha consegnato il trofeo di Striscia la Notizia. Il riferimento è, ovviamente, alla fine del matrimonio dell’ex numero 10 della Roma con Ilary Blasi, accusata, tra l’altro, di aver rubato un’intera e preziosissima collezione di Rolex del calciatore. Come ha reagito Totti? Cos’ha detto?

Questo post in breve

Francesco Totti attapirato, ecco cos’è successo

Andrà in onda nella puntata di Striscia la Notizia di stasera, 12 ottobre 2022, la consegna del Tapiro d’oro a Francesco Totti. Un “atto quasi dovuto” date le ultime notizie e le frecciatine a suon di social tra il Pupone e l’ex consorte. Valerio Staffelli raggiunge Totti per la strada e gli consegna, punzecchiandolo con alcune affermazioni e domande, il Tapiro raccomandando:

Non lo dica ad Ilary altrimenti le fa sparire anche questo!

Il riferimento è all’accusa di Francesco Totti ad Ilary Blasi inerente la “sparizione” di un’intera collezione di orologi di valore da casa. Ed in effetti, questo prezioso bottino è nelle mani della Blasi che ha assunto, e continua a sostenere, a sua difesa, di aver semplicemente portato via un regalo del marito. Ironicamente, Staffelli rivolgendosi al calciatore, lo incalza:

Lei è della Magica, ma la magia l’ha fatta Ilary che le ha fatto sparire tutti gli orologi.

Brevissima la risposta di Francesco Totti che si limita a rispondere con un

Dici? Vediamo…

In riferimento, infine, ai continui post di provocazione pubblicati da Ilary Blasi sui social e alla domanda di Staffelli che lo stuzzica per sapere se lo infastidiscono di più le prese in giro dei tifosi laziali o i post della Blasi, l’ex calciatore risponde seccamente

Non guardo niente, né gli uni né gli altri. Sto sopra le parti!

Francesco Totti e la questione dei Rolex rubati

Se Francesco Totti ha ricevuto il Tapiro d’oro da Striscia la Notizia è indubbiamente per la fine del suo matrimonio ma non solo. A dare man forte a tutto ci pensano gli avvenimenti, i dispetti, i punzecchiamenti reciproci che i due ex hanno avuto l’uno nei confronti dell’altro. Potrebbe trattarsi proprio di un dispetto il “furto” di una prestigiosa collezione di Rolex che Totti conservava a casa.

In una recente intervista al Corriere della Sera, l’ex calciatore ha dichiarato in merito

Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo! Mi rifiuto di pensare che sia una questione di soldi. Semmai è un dispetto!

A giudicare dai post di Ilary Blasi sui social si direbbe che sia proprio così. Virale la storia di Instagram in cui, davanti ad un negozio Rolex, la Blasi ha taggato proprio l’ex marito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Menichelli Watches (@menichelliwatches)

Image Credids: profilo Instagram @tvnews.official
Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram