Tali e Quali 2024 con Carlo Conti, quando inizia, novità, giuria

Tali e Quali 2024 di Carlo Conti

Tali e Quali 2024“, sotto la guida di Carlo Conti, si appresta a dare una nuova svolta alle serate su Rai1. Questo format si distingue per la sua unicità, ovvero la partecipazione di concorrenti non famosi, che promettono di regalare al pubblico momenti di puro divertimento attraverso strabilianti imitazioni di icone del mondo della musica e dello spettacolo.

Per l’edizione di quest’anno, in onda a partire da sabato 13 gennaio, è prevista una fusione perfetta tra talento e intrattenimento, mantenendo sempre alta l’attenzione e l’interesse del suo fedele pubblico.

Quando inizia Tali e Quali Show 2024

“Tali e Quali 2024” inizia il suo viaggio televisivo sabato 13 gennaio, in prima serata su Rai1. Gli appassionati dello show potranno dunque sintonizzarsi su Rai1 per non perdere nemmeno un minuto di questo appuntamento imperdibile, che promette di essere ricco di emozioni e risate.

Le novità dell’edizione 2024

L’edizione 2024 di “Tali e Quali” porta con sé una serie di interessanti novità. Il format si rinnova, presentando una sfida tra personaggi comuni che dimostrano il loro talento nell’imitare grandi nomi del panorama musicale e artistico.

Tra i partecipanti vedremo figure come casalinghe, operai, professori, e molti altri, ciascuno pronto a trasformarsi in un icona della musica, sia italiana che internazionale. Questa diversità di partecipanti non solo aggiunge un tocco di originalità, ma permette anche al pubblico di immedesimarsi maggiormente nel programma.

La giuria di Tali e Quali Show 2024

La giuria di “Tali e Quali 2024” è composta da esperti del settore dello spettacolo, ognuno con un ruolo cruciale nel valutare le performance:

  • Loretta Goggi: Una veterana della televisione italiana, nota per la sua esperienza e il suo occhio critico. La Goggi porterà la sua saggezza artistica nel giudicare le imitazioni.
  • Giorgio Panariello: Comico e attore, Panariello è famoso per il suo senso dell’umorismo e la capacità di apprezzare l’arte dell’imitazione. La sua presenza garantirà momenti di divertimento e leggerezza.
  • Cristiano Malgioglio: Paroliere e personaggio televisivo, Malgioglio è conosciuto per il suo stile unico e la sua profonda conoscenza del mondo della musica. La sua esperienza contribuirà a una valutazione accurata delle performance.

Quante puntate è Tali e Quali Show 2024

“Tali e Quali 2024” si articola in un totale di 4 puntate, ciascuna trasmesse su Rai 1 secondo il seguente calendario:

  • Prima puntata: sabato 13 gennaio
  • Seconda puntata: sabato 20 gennaio
  • Terza puntata: sabato 27 gennaio
  • Quarta puntata: sabato 3 febbraio
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: RaiPlay
Potrebbero interessarti