Svolta UPAS, Lara verrà smascherata da una telefonata?
Lara Martinelli è entrata come un fulmine a ciel sereno nella vita di Roberto Ferri e di Marina Giordano rovinando, di fatto, quello che sarebbe dovuto essere il loro giorno più bello: il matrimonio. L’arrivo della donna, insieme al bambino spacciato per il figlio dell’imprenditore, ha portato non pochi problemi al punto che proprio la dark lady di Palazzo Palladini ha deciso di lasciare il marito e la loro casa. Una telefonata improvvisa, però, rischia di mandare tutto all’aria. Cosa sta per succedere?
Lara bacia Ferri, adesso è davvero al sicuro?
L’uscita di scena, seppur momentanea, di Marina darà l’illusione alla Martinelli di poterne prendere il posto sia a Palazzo che nel cuore di Roberto Ferri. L’imprenditore, dal canto suo, ha cercato in ogni modo di trattenere la moglie ma dinnanzi alla sua scelta non ha potuto fare altro che rassegnarsi.
Lara cercherà in ogni modo di mostrarsi sempre più presente nella vita dell’uomo e tra le sue abitudini, presentandosi addirittura a Palazzo con il piccolo Tommy. L’affetto che la piccola Cristina mostrerà nei confronti del piccolo, poi, non farà altro che agevolarne, inconsapevolmente i piani.
Le anticipazioni, poi, parlano abbastanza chiaro. Pare che durante il mese di maggio, le puntate di UPAS, ci riserveranno anche un bacio tra Roberto e Lara. Che il piano della perfida Martinelli sia davvero giunto al traguardo e che lei abbia colto finalmente nel segno?
Di chi è la telefonata misteriosa che getterà Lara nel panico?
Attenzione però! Proprio quando Lara si sentirà più al sicuro e penserà di essere arrivata al suo obiettivo, una telefonata da parte di una donna misteriosa la manderà letteralmente nel panico. La donna non potrà stare più al sicuro perché qualcuno è a conoscenza del suo segreto e potrebbe smascherarla da un momento all’altro.
A questo punto è lecito chiederci di chi possa trattarsi ma questo è un punto che, naturalmente, non viene ancora svelato. Le ipotesi principali, comunque, sono due. Secondo la prima potrebbe essere proprio la dottoressa Picone, l’unica a sapere che in realtà la gravidanza della Martinelli si è conclusa con un aborto.
Chiunque dello staff medico, poi, potrebbe aver intuito la verità. Un’altra ipotesi vuole che la telefonata sia invece legata alla “vita precedente” di Lara quando la donna si faceva chiamare Loredana. Cosa accadrà a questo punto? Il castello di bugie crollerà?