Svelata l’identità di Liberato, ecco chi è il rapper napoletano dei record!

Pubblicato 
mercoledì, 27/07/2022
Di
Francesca Orelli
Rapper Liberato svelata identità

Un mistero rimasto irrisolto per anni, ma che adesso è stato svelato grazie al sito della Siae: ecco chi è Liberato, il rapper napoletano dei record!

Per anni si sono fatte ipotesi e congetture di vario genere sulla sua identità, ma finora nessuno era riuscito a indovinare chi fosse realmente Liberato, il rapper napoletano dei record.

In passato alcuni avevano pensato a nomi famosi come Livio Cori (l’ex compagno di Anna Tatangelo), Emanuele Cerullo e Wad, giusto per citarne alcuni.

Altri, addirittura, avevano ipotizzato che il rapper Liberato fosse un carcerato in semi libertà, che quando era fuori dalla cella, si divertiva a far impazzire tutti con questo mistero.

Liberato “smascherato” dalla Siae: è Gennaro Nocerino

Fino a quando il sito della Siae non lo ha smascherato sulla pubblica piazza, rivelando il suo vero nome: Gennaro Nocerino.

Adesso non potrà più nascondersi dietro la felpa nera con il cappuccio, né tanto meno continuare a rimanere nell’anonimato, ma chi è la voce di canzoni celebri come Partenope e Tu t’e scurdat “e me?

Gennaro Nocerino è un cantante e musicista napoletano, che ha vissuto a Tokyo e a Parigi per poi spostarsi in Spagna.

Prima di iniziare la sua esperienza come rapper Liberato, suonava nel duo Herr Styler, ma anche senza la maschera, l’artista continua a rimanere misterioso.

Poche le sue foto presenti in rete, quasi zero informazioni sulla sua carriera e anche l’identità dell’altro musicista con cui era negli Herr Styler rimane ignota.

“Ci piace il mistero, vende di più”

Avevano dichiarato i due musicisti nel 2010. E, per intanto, dovremo accontentarci di aver scoperto l’identità del rapper Liberato, perché Gennaro Nocerino non rivelerà altro.

Leggi anche:

Ilary Blasi in vacanza a Sabaudia, ma senza Totti!

Francesco Totti si trasferisce da Noemi Bocchi, la sua nuova compagna!

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la mamma di lei attacca un hater!

Image credits: Liberato Fans Club 1926 profilo Instagram
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram