Svelata l’identità di Liberato, ecco chi è il rapper napoletano dei record!

Rapper Liberato svelata identità

Un mistero rimasto irrisolto per anni, ma che adesso è stato svelato grazie al sito della Siae: ecco chi è Liberato, il rapper napoletano dei record!

Per anni si sono fatte ipotesi e congetture di vario genere sulla sua identità, ma finora nessuno era riuscito a indovinare chi fosse realmente Liberato, il rapper napoletano dei record.

In passato alcuni avevano pensato a nomi famosi come Livio Cori (l’ex compagno di Anna Tatangelo), Emanuele Cerullo e Wad, giusto per citarne alcuni.

Altri, addirittura, avevano ipotizzato che il rapper Liberato fosse un carcerato in semi libertà, che quando era fuori dalla cella, si divertiva a far impazzire tutti con questo mistero.

Liberato “smascherato” dalla Siae: è Gennaro Nocerino

Fino a quando il sito della Siae non lo ha smascherato sulla pubblica piazza, rivelando il suo vero nome: Gennaro Nocerino.

Adesso non potrà più nascondersi dietro la felpa nera con il cappuccio, né tanto meno continuare a rimanere nell’anonimato, ma chi è la voce di canzoni celebri come Partenope e Tu t’e scurdat “e me?

Gennaro Nocerino è un cantante e musicista napoletano, che ha vissuto a Tokyo e a Parigi per poi spostarsi in Spagna.

Prima di iniziare la sua esperienza come rapper Liberato, suonava nel duo Herr Styler, ma anche senza la maschera, l’artista continua a rimanere misterioso.

Poche le sue foto presenti in rete, quasi zero informazioni sulla sua carriera e anche l’identità dell’altro musicista con cui era negli Herr Styler rimane ignota.

“Ci piace il mistero, vende di più”

Avevano dichiarato i due musicisti nel 2010. E, per intanto, dovremo accontentarci di aver scoperto l’identità del rapper Liberato, perché Gennaro Nocerino non rivelerà altro.

Leggi anche:

Ilary Blasi in vacanza a Sabaudia, ma senza Totti!

Francesco Totti si trasferisce da Noemi Bocchi, la sua nuova compagna!

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la mamma di lei attacca un hater!

Image credits: Liberato Fans Club 1926 profilo Instagram
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti