HomeCulturaSupereroi al Museo Ferroviario di Pietrarsa a Napoli tra giochi e divertimento

Supereroi al Museo Ferroviario di Pietrarsa a Napoli tra giochi e divertimento

Batman

Al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli un fantastico appuntamento con i Supereroi: i bambini potranno incontrare Batman, Spiderman e tanti altri!

Sabato 1 e domenica 2 Febbraio 2020 si terrà al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli un incredibile appuntamento con tutti i Supereroi più amati dai bambini.

L’evento dal titoloProssima fermata: Supereroi” è stato organizzato da Animazione in corso srl di Aurora Manuele con direzione artistica di Francesco Chiaiese, nell’ambito del progetto sociale “Ma dove vivono i cartoni?”. 

Supereroi a Pietrarsa

Tra le antiche locomotive a vapore i piccoli ospiti accompagnati dai loro genitori potranno incontrare il proprio Supereroe del cuore e potranno divertirsi all’insegna di giochi interattivi per stimolare la loro creatività.

All’appello non mancherà proprio nessuno ci sarà infatti Batman con il suo mantello nero, Spiderman, Catwoman, l’incredibile Hulk, ci sarà perfino il simpatico Mario Bros che spunterà fuori dallo schermo del Nintendo. 

Le attività

I bambini potranno partecipare al Meet and Greet dove potranno incontrare i loro supereroi preferiti. Ci sarà La palestra dei supereroi dove i piccoli aspiranti «Superboys e Supergirls» potranno allenarsi per diventare come i loro idoli. 

Non mancheranno sfide tra i vari supereroi e il Superheroes Lab, un laboratorio creativo in cui i piccoli visitatori realizzeranno il braccialetto del potere che potranno portare a casa e usare all’occorrenza e la divertente caccia al tesoro con la speciale partecipazione di Mario Bros.

Informazioni su Supereroi a Pietrarsa

Quando: 1 e 2 Febbraio 2020

Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, Via Pietrarsa, 80146 Napoli

Orario: 10.00,11.00,12.00 e 15.00, 16.00, 17.00 e 18.00

Prezzo:

pacchetto family 3 o 4 persone a 25 euro (2 adulti e un bambino o 2 adulti e 2 bambini)

Contatti: prenotazioni ed informazioni: 081/8678369 – 3272540679

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo