Stromae sta male, tour cancellato. Ecco come sta e quando ritorna

Stromae

Stromae, cantautore belga molto amato, non sta bene e, a malincuore, ha deciso di cancellare il tour che lo avrebbe portato anche in Italia con un’unica data il 16 maggio 2023 al Palazzo dello Sport a Roma. Ecco le sue condizioni attuali e quando lo rivedremo.

Per i suoi numerosi fan è stata una doccia fredda e, di sicuro, lo è stato anche per Stromae, il celebre cantautore belga, che il 16 maggio 2023 sarebbe dovuto arrivare anche in Italia con il suo Multitude Tour, più precisamente al Palazzo dello Sport di Roma.

Cos’è successo? Ieri mattina il cantautore, tramite un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, ha fatto sapere di stare molto male e, per questo motivo, pur se a malincuore, ha deciso di annullare le date del suo tour mondiale fino alla fine di maggio per concentrarsi sulla sua salute e riprendersi il prima possibile:

“Mi sono reso conto che il mio attuale stato di salute non mi permette di venire a conoscervi tutti al momento. Condivido con voi con rammarico questa notizia che mi riempie di tristezza, ma devo ammettere i miei limiti. Circondato dalla mia famiglia, devo prendermi il tempo per migliorare per riprendere a esibirmi. Spero di darvi notizie più positive molto presto. Non vedo l’ora di vedervi tutti e di riprendere questo tour insieme ai miei team che mi hanno supportato in tutti questi anni. Prendetevi cura di voi stessi.”

Stromae, come sta ora e quando lo rivedremo

Per Stromae quello di quest’anno sarebbe dovuto essere il tour della ripartenza dopo lo stop di tre anni a causa della pandemia di Covid-19 e delle restrizioni anti contagio, ma purtroppo questo problema di salute, di cui non si sa altro, gli ha impedito di tornare sul palco a esibirsi.

Poco dopo l’annuncio del cantautore, anche il suo staff si è fatto sentire, confermando la cancellazione delle date che vanno dal 13 aprile 2023 (dove si sarebbe dovuto esibire ad Amsterdam) fino al 26 maggio 2023 (quando sarebbe dovuto essere a Lione).

Per quanto riguarda i fan in possesso del biglietto del concerto del 16 maggio 2023, è possibile richiedere il rimborso immediato contattando direttamente il punto vendita in cui è stato acquistato.

Non si sa quando Stromae riorganizzerà il suo tour 2023, ma probabilmente, condizioni di salute permettendo, sarà per dopo maggio oppure, considerato che poi ci saranno le vacanze estive e numerosi altri eventi, per l’autunno 2023.

Leggi anche:

Totti furioso con Ilary e Bastian, salta l’accordo in aula

Amici 22, Michele Bravi a Verissimo è fidanzato. Ecco con chi

Diana Del Bufalo e il suo nuovo fidanzato da Che Dio ci Aiuti

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Stromae (@stromae)
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti