Striscia la Notizia: Enzo Iacchetti ancora a distanza, ecco perché

Pubblicato 
mercoledì, 04/01/2023
Di
Francesca Orelli
Striscia la Notizia

Enzo Iacchetti, dopo essere stato sostituito da Enrico Beruschi per qualche puntata, è tornato alla conduzione di Striscia la Notizia, ma ancora a distanza e servendosi del mega schermo verticale che abbiamo iniziato a conoscere di recente. Ecco perché.

Ma Enzo Iacchetti sta bene? È quello che si stanno chiedendo i numerosi fan di Striscia la Notizia, soprattutto dopo aver notato che lo storico conduttore del programma, dopo essere stato sostituito per qualche puntata da Enrico Beruschi, è sì tornato dietro la scrivania, ma in modalità smart working e servendosi del mega schermo verticale, che abbiamo iniziato a conoscere di recente.

Iacchetti, com’è noto, è stato sostituito in corsa da Beruschi dopo essere stato messo al tappeto da una brutta influenza. Già, ma allora perché non ritorna in studio a fianco di Ezio Greggio, suo compagno indomito di conduzione?

View this post on Instagram

A post shared by Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Striscia la Notizia, la produzione rompe il silenzio sul caso Iacchetti sui social

A svelare il mistero ci ha pensato la stessa produzione del TG satirico sui social, che in un post, scritto per rassicurare i fan preoccupati, ha svelato che alcune parti delle puntate in onda in questi giorni sono state registrate in precedenza, ovvero quando Enzo Iacchetti iniziava a sentirsi meglio, ma era ancora malato.

Adesso però sembra che stia bene e, dopo più di una settimana di assenza, il 7 gennaio 2023 tornerà finalmente alla conduzione del TG satirico a fianco di Ezio Greggio e con il suo immancabile sorriso sornione.

Tutto è bene quel che finisce bene per Enzo Iacchetti, e noi non vediamo l’ora di rivederlo in presenza dietro la scrivania di Striscia la Notizia.

View this post on Instagram

A post shared by Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Leggi anche:

Principe Harry: re Carlo III pronto a riconciliarsi con lui?

Belen Rodriguez rivela “De Martino? Mi ha lasciata due volte”

Salt Bae di nuovo imbarazzante: 600 dollari per stare al telefono

Fonte immagine: profilo Instagram Striscia la Notizia (@striscialanotizia)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram