Stop a Terra Amara, perché non va in onda il 2 giugno 2023?

Yilmaz Zuleyha e Demir Terra Amara

Quella in arrivo sarà una settimana corta per Terra Amara dal momento che la soap turca, così come molti altri programmi del palinsesto nazionale, non andrà in onda venerdì 2 giugno. La motivazione è da ricercarsi nel fatto che proprio in questo giorno sarà la Festa della Repubblica.

Anche la puntata de La Promessa, la nuova soap che, a partire dal 29 maggio 2023 seguirà Terra Amara su canale 5, non verrà trasmessa. A sostituire entrambe vi sarà un film con la programmazione che, dalle 16:10 in avanti proseguirà come di consueto. Ecco cosa cambierà per i fans di Terra Amara il 2 giugno 2023.

Terra Amara non andrà in onda il 2 giugno 2023

Era nell’aria già da qualche giorno e adesso il palinsesto delle principali reti nazionali è stato ufficializzato. La questione delle programmazioni relative alla giornata festiva del prossimo 2 giugno ha tenuto tutti i fans con il fiato sospeso, ma adesso è arrivata, purtroppo, la conferma. Addio Terra Amara, la soap definita “fenomeno” bloccata per un giorno intero.

Mediaset ha deciso di dare lo stop, nella giornata di venerdì 2 giugno, a Terra Amara che, quindi, non andrà in onda alle 14:10. L’appuntamento con la soap turca salterà al giorno successivo, sabato 3 giugno. Una notizia che ha portato un po’ di malumore tra i fans ma con la quale, a questo punto, bisognerà fare i conti.

Sospesa anche La Promessa, cosa andrà in onda su canale 5 il 2 giugno?

Se Terra Amara non andrà in onda, a seguire lo stesso destino sarà anche La Promessa. A pochissimi giorni dal suo debutto, infatti, anche per questa novità giungerà lo stop alla programmazione. Al posto delle due soap, andrà in onda, a partire dalle 14:10, subito dopo Beautiful (che invece rimane), il film Inga Lindstrom: Ritorno a casa.

Seguiranno, a partire dalle 16:10, i consueti appuntamenti con L’Isola dei Famosi, Un altro domani e Pomeriggio Cinque. Per il talk show di Barbara D’Urso, infatti, non sarà previsto alcuno stop, nonostante la festività del 2 giugno.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti