Stefano De Martino vicino ad Emma Marrone per il suo dolore

Pubblicato 
martedì, 06/09/2022
Di
Andrea Navarro

La notizia che ha coinvolto recentemente Emma Marrone ha fatto il giro del web. La giovane cantante ha dovuto dire addio al padre, scomparso a 66 anni. La notizia è stata data anche dal Comune di Aradeo (Lecce), luogo dove risiede la famiglia Marrone. A quanto pare la morte è stata improvvisa.

Emma ha dato il triste annuncio tramite il suo profilo instagram, @real_brown che al momento conta quasi 6 milioni di fan. Il saluto della ragazza è semplice ma intriso di emozione:

Fai buon viaggio Papà.
Ti amo e ti amerò per sempre.
La tua Chicca ❤️

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Sotto al post sono arrivati commenti di cordoglio dalle più importanti personalità della musica, del web e molti altri. Non mancano ovviamente i fan che cercano di abbracciare virtualmente la loro amatissima Emma.

Tra i tanti commenti salta subito all’occhio quello del suo ex fidanzato: Stefano De Martino. La storia d’amore tra i due, nata tra i banchi di Amici, è finita da tempo, ma i ragazzi sono rimasti comunque uniti.

Stefano De Martino saluta il padre di Emma con un tenero commento: “Vecchio lupo 💔”. Frase che sembra essere detta da una persona che aveva un rapporto intimo con il padre di Emma Marrone.

Sono tanti ancora i messaggi arrivati ad Emma, come quelli di Marco Bocci, altro ex di Emma, Laura Chiatti, Alessandra Amoroso, Elodie, Francesca Michielin e molti altri!

Image Credits: profilo instagram @emmastefanoo
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram