Stefano De Martino e Belen Rodriguez innamorati più che mai a Palmarola: ecco le foto e i video

Pubblicato 
lunedì, 18/07/2022
Di
Francesca Orelli

Ormai non ci sono più dubbi: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme e sono innamorati più che mai! I due, dopo essere stati pizzicati per la prima volta a maggio in un ristorante di Napoli, in questi giorni stanno vivendo la loro storia d’amore all’Isola Palmarola. Ecco le foto e i video.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme? Le foto e i video pubblicati sui loro social network, per la prima volta, sembrano confermarlo!

I due, che a maggio erano stati pizzicati insieme in un ristorante di Napoli e a passeggio per i vicoli della città partenopea, in questi giorni stanno trascorrendo una romantica vacanza a Palmarola, la più selvaggia delle Isole Pontine, dove ormai non si nascondono più.

View this post on Instagram

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, effusioni e baci al tramonto

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che in questi giorni stanno trascorrendo le vacanze insieme al figlio Santiago (non sembra esserci traccia invece di Luna Marì, la figlia che la showgirl ha avuto dal suo ex fidanzato Antonino Spinalbese poche settimane prima che la loro storia d’amore finisse), tra un giro in barca e uno in elicottero, si sono scambiati effusioni e baci con un infuocato tramonto come sfondo.

I due, dopo che il ballerino aveva lasciato la sua fidanzata storica Emma Marrone, si erano sposati il 20 aprile 2013, per poi separarsi a dicembre 2015 dopo appena due anni.

Sia De Martino sia la Rodriguez, dopo la separazione, hanno avuto diversi amori, ma alla fine, come nelle favole, sono tornati a essere una coppia, anche se la showgirl argentina, in più interviste, ha dichiarato di non voler più rifare l’esperienza del matrimonio.

Chissà se, complice il romanticismo che si respira a Palmarola, Stefano De Martino riuscirà a farle cambiare idea? Non rimane che scoprirlo e, nel frattempo, sogniamo con le loro foto e i loro video…

View this post on Instagram

A post shared by Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Leggi anche:

Napoli: gli eventi e i concerti da non perdere durante la settimana

Il protagonista di Mare Fuori in una nuova fiction Neflix girata ad Amalfi

Oscar Branzani per i 75 anni del bikini: “Indossarlo era rivoluzionario”

Fonte foto copertina: Instagram Belen Rodriguez
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram