Stefano De Martino al Collegio 8, diventa la nuova voce narrante

Pubblicato 
mercoledì, 02/08/2023
Di
Marilyn Aghemo
Stefano De Martino

In queste ultime ore, il web è stato invaso dalla notizia che sta già generando dibattito: Stefano De Martino sarà il narratore della prossima stagione de Il Collegio, il famoso reality trasmesso su Rai 2. Il programma tornerà sugli schermi a partire dalla domenica del 24 settembre 2023, e l’entusiasmo per scoprire gli sviluppi della nuova edizione è palpabile.

Le novità de Il Collegio nuova edizione

Quest’anno sono in programma diverse novità e sembra che le aspettative del pubblico non saranno disattese. La serie sarà composta da 6 episodi che ci accompagneranno durante la stagione, e le riprese delle nuove puntate sono già in corso, concludendosi in breve tempo. Una svolta molto interessante, annunciata dalla Rai, con i partecipanti che sono ancora avvolti in un velo di mistero, verranno trasportati nell’anno 2001.

Dunque, per la prima volta, gli studenti che risiederanno nel Collegio San Francesco a Lodi saranno immersi in un’era contemporanea. Ma, come di consueto, le sfide non mancheranno. Nel frattempo, è stata annunciata la reintroduzione dell’insegnante Maria Rosa Petolicchio, una notizia accolta con entusiasmo dai seguaci della trasmissione. Inoltre, la figura del bidello farà il suo ritorno, con il ruolo di gestire gli spuntini e di applicare le varie sanzioni.

Stefano De Martino protagonista de Il Collegio: qual è il suo ruolo?

Poche ore fa, gli account ufficiali de Il Collegio hanno svelato un dettaglio significativo: sarà Stefano De Martino a prestare la voce narrante per la nuova stagione del programma, prendendo il testimone da Giancarlo Magalli. L’attesa è palpabile, e molti sono curiosi di vedere come Stefano riuscirà a sorprendere il pubblico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da IL COLLEGIO (@ilcollegioufficialerai)

Nel frattempo, come è noto, si è molto discusso della vita personale di De Martino. L’ex stella di Amici ha recentemente concluso nuovamente la sua relazione con Belen, e la coppia è stata al centro di un vero e proprio tornado mediatico. Nonostante questo, Stefano resta focalizzato sulla sua carriera professionale, e nei mesi a venire lo attendono numerosi impegni. Siamo sicuri che sarà sicuramente un grande successo!

Fonte immagine: profilo instagram @ilcollegioufficialerai
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram