Stash diventa papà per la seconda volta: pioggia di critiche per il nome dato alla bambina

Pubblicato 
lunedì, 15/08/2022
Di
Federica Massari
Stash polemiche nome bambinaStash polemiche nome bambina

Il cantante dei The Kolors Stash e la modella e influencer Giulia Belmonte sono stati inondati di critiche a causa del nome scelto per la loro bimba nata ieri, la secondogenita della coppia

La nascita di una nuova vita dovrebbe essere sempre accolta con entusiasmo e gioia da tutti. Per Stash e Giulia Belmonte infatti è così: la loro secondogenita Imagine è venuta al mondo ieri e i suoi genitori sono colmi di felicità. Non è così però per tutti i fan della coppia.

Molti hanno inviato messaggi bellissimi di congratulazioni e auguri, altri invece hanno aspramente criticato la scelta del nome della bambina. C'è chi ha detto che la prenderanno in giro quando si farà grande e chi ha scherzato sulla possibilità di Imagine Fiordispino di poter cambiare nome all'anagrafe una volta maggiorenne.

L'omaggio del frontman dei The Kolors e della influencer e modella è palese: un chiaro riferimento alla canzone sulla pace più bella di tutti i tempi di John Lennon. Tuttavia il nobile intento sembra non interessare ai molti leoni da tastiera che su Twitter si stanno sbizzarrendo con diversi meme e battutine più o meno pesanti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

I post polemici degli utenti di Twitter sul nome della figlia di Stash e Giulia Belmonte

"E io pensavo che Blu Jerusalema Vacchi fosse una cosa un tantino azzardata. Ma Imagine Fiordispino li batte veramente tutti. Ma come se fa. Povera figlia", ha cinguettato un utente. Ci sono inoltre svariati riferimenti anche alla figlia di un'altra cantante, Levante, che si chiama Alma Futura.

I genitori di Imagine si godono la piccola nata da poche ore e, per ora, non hanno risposto a chi ha polemizzato sulla scelta del nome. La lieta notizia è stata data dagli stessi Stash e Giulia Belmonte ieri con un post su Instagram, in cui si legge: "È nata Imagine Fiordispino. Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora…".

Parole di contorno a due splendide immagini: nella prima si vedono le manine della neonata mentre nella seconda ci sono i due genitori che sprizzano gioia da tutti i pori mentre ammirano la loro creatura appena nata.

Image credits: Profilo Instagram The Kolors (@thekolors_stash)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram