Shock UPAS, Ida Kolavenko come nuovo personaggio

Ida Kolavenko UPAS

Un Posto al Sole non ha mancato di riservare moltissimi colpi di scena ai propri fans. Negli ultimi mesi, poi, le vicende di Lara Martinelli, le sue bugie e le sue cattiverie mirate solo a riavere Roberto hanno catturato l’attenzione di tutti. Eppure, proprio per Lara è in arrivo un colpo di scena inaspettato: la vera madre di Tommy farà ritorno a Napoli.

Si chiama Ida Kolavenko e proprio lei sarà il nuovo personaggio che vedremo arrivare sulle scene di UPAS. Siamo pronti a scommettere che il suo arrivo stravolgerà completamente le sorti di Lara e, per fortuna, anche quelle del piccolo Tommaso, in balìa di una donna che non si fa alcuno scrupolo a fargli del male.

Un castello di bugie per Lara Martinelli

Lara Martinelli è, quasi certamente, tra i personaggi più discussi nella storia di Un Posto al Sole. Le sue manipolazioni per allontanare Marina da Roberto e, soprattutto, il male cagionato volontariamente al piccolo Tommy hanno provocato non poco sdegno tra i telespettatori e sui social.

La vita della Martinelli è, però, interamente basata su una bugia: la nascita di un figlio, per l’appunto Tommaso, che in realtà non è suo figlio e che lo stesso Ferri crede essere il risultato di una notte d’amore con l’ex compagna. In un momento come questo in cui Marina, stanca di tutte le macchinazioni di Lara, ha lasciato Roberto e Napoli, proprio l’imprenditore cadrà nella rete della Martinelli con cui c’è stato un, anch’esso molto discusso, bacio.

Ida Kolavenko arriva a Napoli, è la vera madre di Tommy

Sarà proprio nel momento in cui Lara Martinelli si sentirà più al sicuro e ad un passo dal traguardo, che una telefonata improvvisa (che in base alle indiscrezioni dovrebbe arrivare già nella puntata di venerdì 19 maggio 2023) la sconvolgerà. Ciò che ne deriverà sarà un vero e proprio shock per lei e per tutti i fans: la vera madre di Tommy tornerà a Napoli per riprendersi suo figlio.

Si chiama proprio Ida Kolavenko (interpretata da Marta Anna Borucinska) ed è la donna che, diversi mesi fa, dopo aver partorito Tommy, l’ha venduto alla Martinelli per superare una condizione economica alquanto precaria. Una scelta di cui si pentirà amaramente e alla quale cercherà di porre rimedio.

Facile immaginare che, seppur sconvolta dal cambio di prospettive, la Martinelli non avrà alcuna intenzione di ridare il piccolo alla madre biologia. Si prevedono, quindi, dinamiche intricate e sconvolgenti grazie all’arrivo di Ida. Lara potrebbe finalmente finire in carcere! Lo scopriremo davvero a breve, ormai è soltanto questione di giorni!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti