Shakira si vendica di Piqué con una canzone: ecco il video

Pubblicato 
venerdì, 13/01/2023
Di
Francesca Orelli
Shakira

Vendetta in musica per Shakira, che non le manda a dire al suo ex Gerard Piqué: nel testo, che si può ascoltare nella 53esima music session di BZRP, la cantante attacca l’ex marito e la sua nuova fiamma in modo violento e, per di più, si mostra con un reggiseno fluo molto sexy.

Inizio del 2023 scoppiettante per Shakira, meno per Gerard Piqué, il suo ex marito: ieri la cantante colombiana, durante la 53esima music session di BZRP, il format musicale del produttore e dj argentino Bizzarrap, ha presentato una nuova canzone che è tutta un programma.

Nel testo, che potrebbe diventare un vero e proprio inno di rivincita per tutte le donne tradite o che sono state lasciate, non solo si scaglia contro l’ex Piqué, ma anche contro la nuova fiamma, facendole fare una figura non proprio bella.

Qualche esempio? “Hai scambiato un Rolex con un Casio”, “Fai tanta ginnastica, ma fai lavorare un po’ il cervello”, “Sei un campione, e quando avevo bisogno di te, hai dato la versione peggiore”, “Una lupa come me non è per i pivelli”, e altre perle che vi lasciamo scoprire da soli.

View this post on Instagram

A post shared by BZRP (@bizarrap)

Shakira presenta la nuova canzone contro Piqué con indosso un reggiseno fluo

Non solo: come se non fossero già bastate le parole al vetriolo, Shakira ha presentato la nuova canzone contro Piqué con indosso un reggiseno fluo e che ha fatto impazzire i suoi numerosi fan sui social (e non solo).

Dalla serie: “Tu mi hai tradita, ma io sono una super donna e una super artista, e per di più anche sexy.”

Ma non è finita qui: nel testo, oltre che contro Piqué, Shakira si è scagliata con violenza anche contro la sua nuova fiamma e, per di più, ha anche rivelato i guai finanziari in cui l’ha lasciata l’ex marito:

“Mi hai lasciato con la stampa alla porta e il debito al Fisco/ Pensavi di avermi ferito e mi hai reso più forte/ Le donne non piangono più, le donne fatturano.”

Che dire in aggiunta? Wow, e speriamo che possa essere anche di lezione a coloro che hanno tradito, o hanno il vizio di tradire: mai tradire un’artista, perché il rischio è quello di finire in una canzone ed essere sbattuti in piazza (come Shakira ha fatto con Piqué).

View this post on Instagram

A post shared by BZRP (@bizarrap)

Leggi anche:

Inés Rau, la fidanzata trans di Mbappé “Lui mi accetta come sono”

Federico Fashion Style è gay? Ecco la sua risposta

Pamela Prati nei guai: perché i programmi TV non la vogliono?

Fonte immagine: profilo Instagram Shakira (@shakira)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram