Shakira, la rivincita: Piqué ha tradito Clara Chìa Marti

Pubblicato 
sabato, 21/01/2023
Di
Francesca Orelli
Shakira

Oltre al danno, anche la beffa: Clara Chìa Marti, la ragazza ventiduenne con cui Piqué ha tradito Shakira ed è diventata poi la sua nuova compagna, sarebbe già stata “cornificata” dall’ex calciatore con un’avvocatessa!

Continua la saga Shakira-Piqué e, stavolta, la cantante colombiana si è presa una bella rivincita! Dopo averla attaccata a più riprese nella sua nuova canzone, anche usando parole molto dure e giocando con il suo nome, sembra infatti che Clara Chìa Marti, l’amante e nuova compagna di Piqué, sia già stata tradita (a sua volta) dall’ex calciatore con un’avvocatessa!

A rivelare il succoso gossip sarebbe stato Jordi Martin, un giornalista e paparazzo che, oltre a essere uno dei fan più appassionati di Shakira, è anche uno degli haters più feroci del suo ormai ex marito Gerard Piqué.

Ovviamente, trattandosi di un hater, la notizia va presa con le pinze, ma da quello che racconta Martin, sembra che Piqué e Clara Chìa Marti siano già in crisi. Difatti, nel video girato dal paparazzo, si vede l’ex calciatore, molto giù di corda, camminare da solo per le strade di Parigi.

View this post on Instagram

A post shared by ElGordoyLaFlaca (@elgordoylaflaca)

Gerard Piqué, ecco chi è la donna con cui ha tradito Clara Chìa Marti

La nuova amante di Piqué, con la quale lui avrebbe tradito Clara Chìa Marti, si chiama Julia Puig, è anche lei una donna bellissima e fa l’avvocatessa a Barcellona.

Nel frattempo, da quello che abbiamo appreso dalle ultime storie pubblicate da Jordi Martin, sembra che Piqué abbia chiesto pubblicamente il perdono di Shakira (dopo averla tradita per due anni con la Marti), ma che per intanto la cantante colombiana non abbia rilasciato risposta.

Nel frattempo Shakira si sta godendo il suo trionfo: non solo il pezzo con cui ha massacrato l’ex marito ha registrato milioni di visualizzazioni e di ascolti, ma pare che si stia preparando per un nuovo tour mondiale.

Si sa: la vendetta è un piatto che va gustato freddo, ma nel caso di Shakira, possiamo affermare che la rivincita è stata alquanto esplosiva.

View this post on Instagram

A post shared by Julia (@julia_puiggali)

Leggi anche:

Shakira: tra Twingo e Casio, le parole della canzone e significato

Shakira si vendica di Piqué con una canzone: ecco il video

L’Eredità cambia e Flavio Insinna reagisce male in diretta

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram