Sei Sorelle, anticipazioni, trame e spoiler puntate 8 - 12 Maggio

Pubblicato 
domenica, 07/05/2023
Di
Gennaro Marchesi
sei sorelle copertina

Conclusa la stagione de "Il Paradiso delle Signore", Rai 1 propone nuovamente la telenovela spagnola "Sei Sorelle", già apprezzata lo scorso anno. La soap riprenderà il 8 maggio 2023, a partire dalla seconda metà della prima stagione.

Trama di Lunedì 8 e Martedì 9 maggio - La quarantena continua e l'aiuto ai malati

La fabbrica è ancora in quarantena e i malati di vaiolo aumentano. Nel frattempo, Francisca, convalescente, riceve la visita di Gabriel. Nel corso di questi due giorni, Diana, Salvador, Cristóbal e Blanca continuano ad aiutare i malati incessantemente. Blanca si dedica completamente al suo lavoro come assistente di Cristobal durante l'epidemia, cosa che infastidisce Doña Dolores.

Trama di Mercoledì 10 maggio - Tensioni tra Diana e Salvador e fine della quarantena

Salvador ottiene una proroga per la consegna dell’ordine alle terme senza consultare Diana e questo causa una forte discussione tra i due. Intanto, Don Luis chiede di poter vedere Francisca. La quarantena della fabbrica e della casa delle sorelle Silva termina, ma le condizioni di Francisca non migliorano.

Trama di Giovedì 11 maggio - Il timore per la morte di Francisca e ripresa dell'attività in fabbrica

Le sorelle Silva devono prepararsi all’idea della possibilità della morte di Francisca e tutti i suoi cari si preparano a salutarla. L'epidemia è finita e l’attività in fabbrica riprende.

Trama di Venerdì 12 maggio - Il ritorno di Benjamin e il mistero dei soldi mancanti

Benjamin torna in fabbrica nonostante la sua cecità e Francisca sta recuperando. Diana scopre che mancano soldi dalla cassaforte e crede sia stato qualche operaio. Salvador non osa confessarle di essere lui il colpevole.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram